Loredana Lecciso/ “Romina Power? La rispetto, è la mamma dei fratelli dei miei figli”

- Valentina Gambino

Loredana Lecciso a Live Non è la d’Urso contro le 5 sfere: Si parlerà di Al Bano e Romina Power? “Molte persone sognano che tornino insieme ma…”. Faccia a Faccia con Monica Setta?

loredana_lecciso_domenica_live_web
Loredana Lecciso
Pubblicità

Si continua a parlare del rapporto di Loredana Lecciso con Romina Power a Live non è la D’Urso, ma anche dell’ultimo film di Al Bano, in cui non si fa cenno ai 16 anni con la sua seconda compagna. “In realtà Al Bano mi aveva invitato a partecipare a quella produzione, ma io ho preferito non partecipare – ammette Loredana Lecciso, che spiega – perché per la produzione precedente non ero stata annoverata. Abbiamo preferito invece venire da Barbara perché noi ci sentiamo più a mio agio con lei.” Quando di parla ancora della sua assenza ai vari concerto in Russia di Al Bano, la Lecciso invece dichiara: “Il futuro riserva tante sorprese e non è detto che in futuro non vada con i miei figli ad un suo concerto in Russia.” E Romina Power? “Io contro Romina non ho nulla. Lei è la mamma dei fratelli dei miei figli e ci sarà sempre rispetto nei suoi confronti.” taglia corto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Loredana Lecciso: “Al Bano ha anche un’altra famiglia da 20 anni!”

Loredana Lecciso fa il suo ingresso nello studio di Live non è la D’Urso e si prepara ad affrontare i cinque sferati che la D’Urso ha preparato per lei. Prima, però, le viene riproposto il momento di un ultimo concerto di Al Bano Carrisi e Romina Power, in cui i due si stuzzicano vistosamente.Alessandra Mussolini sottolinea che i due flirtavano al concerto: “A me piace, non ci rovinare tutto”, chiede. “Forse tu hai perso gli ultimi 20 anni che ne è nata un’altra di famiglia! Io capisco che voi avete il sogno ma questa è la realtà”. Anche Simona Izzo interviene e per accusare in qualche modo la Lecciso o, comunque, ricordarle alcuni momenti poco chiari. Così trae le sue conclusioni: “Ti sei infilata in una situazione molto difficile!” ammette la Izzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Loredana Lecciso a Live Non è la d’Urso

Loredana Lecciso sarà l’ospite di punta di Live Non è la d’Urso in onda stasera. La ex compagna di Al Bano Carrisi si sottoporrà alle cinque sfere, in attesa di frizzantissimi confronti. Si parlerà soprattutto di Al Bano e Romina? Molto probabile… Di recente proprio il leone di Cellino San Marco, ha parlato delle sue ex, tra le pagine di DiPiù: “Con una ho avuto 4 figli e con l’altra due… Entrambe sono madri straordinarie, e collaborano con intelligenza e sensibilità per mantenere l’equilibrio meraviglioso che si è creato fra i nostri ragazzi…C’è armonia tra tutti…”. Il riferimento alla Power invece, Loredana raggiunta da Nuovo, ha confidato per quale motivo la coppia può riformarsi sul lavoro ma non privatamente, come molti invece sperano: “Molte persone sognano che Al Bano e Romina tornino insieme… Lui è un uomo di 76 anni e, se avesse voluto tornare con lei, lo avrebbe fatto… Ma non tutti lo capiscono…”, ha precisato la salentina.

Loredana Lecciso a Live Non è la d’Urso: Monica Setta tra gli “sferati”?

Dietro le cinque sfere potrebbe “nascondersi” anche Monica Setta? La giornalista infatti, ha confidato proprio di avere litigato con Loredana Lecciso. Proprio la Setta, ospite di “Vieni da me” con Caterina Balivo, ha raccontato l’accadimento in modo dettagliato: “Sono sempre stata una Lecciso addicted, fino a quando non ho incontrato per caso Romina Power in un albergo e ne sono rimasta molto colpita. Sono rimasta incantata da lei, dai suoi modi, da come trattava il personale dell’hotel. Così le ho lasciato un commento su Instagram: ‘Sei stata una visione’. Loredana ha sicuramente visto quel commento ma non mi ha mai detto niente”. Successivamente Monica Setta prosegue: “Da quel momento qualcosa è cambiato e io, che sono un po’ vigliacca, non l’ho chiamata. Poi ho anche cancellato il commento ma qualcuno aveva già fatto lo screenshot. Di recente ho invitato Loredana al mio compleanno ma non è venuta. Ti chiedo scusa Loredana… Le nostre figlie si sentono spesso. Ma anche io con Brigitta e Jasmine, di meno con Bido”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità