Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro/ Un figlio si, matrimonio? Siamo già famiglia

- Stella Dibenedetto

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, entra nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per fare una sorpresa alla compagna. Scatta la proposta di matrimonio?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020

Lorenzo Amoruso entra nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per una sorpresa alla campagna Manila Nazzaro. “Buonasera a tutti, che bello vedervi qui. Ciao amore mio, quanto sei bella. Ho semrpre detto che quella sliiding Doors che abbiamo avuto nel 1999 non è avvenuto per caso. Sei una mamma stupenda, una compagna meravigliosa. Stiamo andando avanti, ti amo e continuerò sempre ad amarti. Sei la donna della mia vita, credo che esista per tutti un’anima gemella….io sono stato fortunato, molto fortunato, quindi sappi che ti amo e sarò sempre con te al tuo fianco. Ti amo da impazzire”.

Alfonso Signorini precisa: “Lorenzo si è fatto sette giorni di quarantena per poterti abbracciare stasera: questo è amore”. Amoruso racconta il primo incontro con Manila Nazzaro: “era agosto e ci ritroviamo nell’hotel dove c’era il ritiro delle 100 finaliste di Miss Italia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lorenzo Amoruso: proposta di figlio e matrimonio a Manila Nazzaro al Gf Vip?

Sorpresa al Grande Fratello Vip 2021 per Manila Nazzaro. La ex Miss Italia scopre in diretta la sua nuova casa che il compagno Lorenzo Amoruso sta allestendo. “La mia vita è completamente nelle sue mani e non potevo fare una scelta migliore, ringrazio la vita per avermi regalato Lorenzo” – dice Manila in lacrime. La ex Miss Italia è inconsapevole che a breve re-incontrerà il compagno dopo due mesi di lontananza. Un incontro che si preannuncia davvero speciale visto che l’ex campione di calcio si è sottoposto al tampone e ad una quarantena di sette giorni pur di riabbracciare la sua amata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: dopo il dramma dell’aborto, proposta di matrimonio al GF Vip?

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per incontrare, dopo due mesi, la compagna che non vede l’ora di ricevere una sua sorpresa dopo il videomessaggio ricevuto in occasione del compleanno. Innamorati e complici, la coppia ha superato anche il dolore più grande per due persone che si amano: la perdita della loro bambina. Manila Nazzaro ha raccontato che perdere il frutto del suo amore con Lorenzo Amoruso è stato il dolore più grande. Nonostante la grave perdita, Lorenzo e Manila non si sono allontanati, ma si sono uniti sempre di più.

Nella vita dell’ex Miss Italia, Amoruso è la boccata d’aria fresca arrivata dopo un periodo particolarmente difficile. “Se è vero che la vita si diverte a toglierci quello che ci da, però la vita si diverte a darci anche quello che ci toglie”, ha detto Manila durante la linea della vita.

Lorenzo Amoruso, fidanzato Manila Nazzaro: proposta di matrimonio in casa?

Per incontrare la fidanzata Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso è stato una settimana in quarantena esattamente come aveva fatto il padre di Manuel Bortuzzo. Questa sera arriverà la proposta di matrimonio? Ieri, durante una conversazione, Aldo Montano e Lulù Selassiè hanno ipotizzato quello che potrebbe accadere questa sera e hanno immediatamente pensato all’ingresso di Lorenzo Amoruso e ad una sua proposta di matrimonio.

Lorenzo, condividendo i filmati del discorso di Lulù e Lorenzo tra le storie di Instagram, ha scritto “veggenti”. La proposta di matrimonio che la Nazzaro sogna, dunque, arriverà questa sera? Il pubblico e i fans della coppia sono pronti a sognare con la splendida storia d’amore che vivono Lorenzo e Manila.





© RIPRODUZIONE RISERVATA