Lorenzo Spolverato commenta il triangolo Helena-Zeudi-Javier al Grande Fratello
Al Grande Fratello si delinea un nuovo triangolo sentimentale composto da Helena Prestes, Zeudi Di Palma e Javier Martinez, ma tra loro le tensioni diventano evidenti quando vengono messi a confronto nella puntata di questa sera. Helena accusa infatti Zeudi di non prendere una posizione e di essersi comportata in maniera incoerente avvicinandosi ad entrambi, e si dice delusa anche da Javier; il pallavolista a sua volta difende il rapporto costruito con l’ex Miss Italia, pur non parlando di amore, e accusa Helena di voler buttare al vento sia l’amicizia con lui che con la coinquilina.
In una situazione piuttosto confusa e non propriamente chiara a livello sentimentale, si staglia dal salone il commento tagliente di Lorenzo Spolverato che, come sottolineato da Alfonso Signorini, è parso particolarmente divertito mentre assisteva al confronto a tre dei suoi coinquilini. “Mancavano i popcorn, mi ha divertito tutto! C’è stata un po’ di contraddizione. Io credo che sia tutto un po’ un gioco“, commenta il modello milanese riguardo l’intricata dinamica sentimentale.
Lorenzo Spolverato stronca Helena: “Lei la prima a contraddirsi“
Constatando il carattere giocoso di questa dinamica a tre al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato però sottolinea: “C’è sicuramente un affetto da parte di Zeudi nei confronti di entrambi, che è reciproco. Però io credo che se ad Javier interessasse davvero tanto Zeudi, ti tuffi, vai su Zeudi e chissenefrega di Helena a sto punto. Ok, è una tua amica per carità, ma il rispetto è anche quando lei ti dice: ‘Basta amicizia’, e allora tu prendi e vai su Zeudi“.
Poi stronca la Prestes: “Helena che dice a Zeudi che si contraddice, e lei è la prima a farlo. Helena ha questa difficoltà a gestire le sue emozioni ma non sa neanche lei quello che vuole“. La modella brasiliana cerca così di difendersi, confermando di aver nutrito un reale interesse per la coinquilina: “Io sono entrata qua dicendo che provavo delle cose per Zeudi“.