LUCA CENERELLI ED ELISABETTA, UOMINI E DONNE/ Lei chiude: “Voglio un grande amore”

- Stella Dibenedetto

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone si dicono addio nella nuova puntata di Uomini e Donne: la dama decide di chiudere dopo una notte d’amore.

luca uomini e donne min 640x300
Luca a Uomini e Donne - Screenshit da video

Elisabetta, visibilmente emozionata e con gli occhi lucidi, al centro dello studio, racconta di aver capito di non poter continuare a frequentare Luca che, nei suoi confronti, non prova gli stessi sentimenti. “Ho guardato con distacco la nostra storia e ho capito che voglio un amore con la a maiuscola”, ammette Elisabetta che, dopo aver creduto fortemente in un futuro con Luca, ha dovuto fare un passo indietro. La dama, inoltre, afferma di non essere arrabbiata con il cavaliere, ma di provare un pizzico di delusione e amarezza. Luca ammette di essere dispiaciuto per come si è conclusa la frequentazione con Elisabetta, ma Gianni Sperti e Tina Cipollari non gli credono. “Quello che avevamo previsto si è avverato. Mi hai deluso”, ha sentenziato la bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Colpo di scena tra Luca ed Elisabetta

Colpo di scena nella frequentazione di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, protagonisti della puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Il cavaliere e la dama del trono over, dopo il momento dedicato a Gemma Galgani, alle prese con la decisione di Aldo che ha deciso di chiudere la frequentazione, si accomodano al centro dello studio per un nuovo confronto. Nelle scorse puntate del programma di Maria De Filippi, Luca aveva ammesso di non provare ancora un vero sentimento nei confronti di Elisabetta che, invece, era più avanti. Nonostante tutto, entrambi avevano deciso di continuare a frequentarsi e per dare una vera e propria chance al rapporto con la dama, Luca aveva deciso di abbattere i paletti e portare la conoscenza ad un livello più importante. Nella puntata in onda oggi, però, arriva l’epilogo.

Luca Cenerelli ed Elisabetta si dicono addio

Come svelano le talpe del Vicolo delle News, Luca Cenerelli ed Elisabetta hanno deciso di dirsi addio definitivamente. Dopo averci provato, Elisabetta ha capito di non poter avere un futuro con lui e, seguendo i consigli di Tina Cipollari che non ha mai creduto nell’interesse di Luca per la dama, ha preso in mano la situazione chiudendo la frequentazione. Secono Tina e Gianni Sperti, però, Elisabetta sarebbe stata costretta a prendere tale decisione dall’atteggiamento freddo e distaccato di Luca il quale, durante il confronto, riuscirà a mantenere la calma. Dopo l’addio a Luca, per Elisabetta arriva così un nuovo pretendente con cui la giovane dama è pronta a voltare pagina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA