Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko: chi è? "Aveva un pregiudizio importante" ha raccontato la modella e attrice: cos'è successo
Non appena arrivata in Italia dalla Russia, Natasha Stefanenko ha cominciato una carriera tra moda e tv, alternandosi in diversi ambiti e ottenendo un grande successo. Proprio durante i primi anni in Italia, Natasha ha conosciuto Luca Sabbioni, quello che sarebbe diventato poi suo marito e il papà della figlia. Un grande amore che però non era cominciato nel migliore dei modi, considerando che proprio Luca aveva scommesso con gli amici di riuscire a conquistarla, convinto del fatto che Natasha fosse una ragazza dai facili costumi.
Luca Sabbioni, il marito di Natasha Stefanenko, tentò di conquistarla per una scommessa fatta con gli amici della quale si pentì poco dopo. A raccontarlo, più avanti, è stata proprio l’attrice ed ex modella che ha spiegato come il marito prima scommise su di lei e poi le raccontò tutto, chiedendole scusa: “Mio marito fece una scommessa: mi avrebbe portata a letto nel giro di 48 ore”.
Un pregiudizio quello di Luca, che lo portò poi a pentirsene e raccontarle tutto. In realtà, infatti, Luca lo raccontò a Natasha prima che fosse troppo tardi, guadagnandosi così il perdono della compagna.
Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko: un amore che dura da trent’anni
Tra Luca Sabbioni e Natasha Stefanenko la conoscenza non è cominciata bene ma ben presto le cose sono andate meglio. Superata la scommessa fatta da Luca, infatti, Natasha ha deciso di fidarsi di lui e di costruire qualcosa di importante con l’imprenditore, che aveva conosciuto però quando anche lui faceva il modello. Una carriera che Sabbioni ha poi cambiato, decidendo di dedicarsi all’imprenditoria.
I due si sono sposati nel 1995 e cinque anni più tardi hanno deciso di mettere al mondo un figlio. È così nata Sasha: dopo la sua nascita, i due non hanno vissuto un momento semplice: superate le difficoltà, tra alti e bassi, oggi sono felici da trent’anni.

