Luigi De Falco, chi è il marito di Fatima Trotta: galeotto fu l'incontro in tv a "Made in Sud", poi il matrimonio nel 2016 e il desiderio di un figlio
Luigi De Falco, chi è il marito di Fatima Trotta: galeotto fu Made in Sud
La volta buona torna in onda oggi pomeriggio su Rai 1 e, tra le ospiti della nuova puntata, ci sarà in studio anche Fatima Trotta. L’attrice e conduttrice di origini napoletane, che si è spesso divisa in carriera tra televisione, cinema e teatro, da ormai 9 anni è felicemente sposata con il marito Luigi De Falco. Galeotto per il loro incontro ed innamoramento è stato il celebre programma tv Made in Sud, quando lei era conduttrice e lui comico e membro del duo I Gemelli De Falco, al fianco del fratello gemello Vincenzo.
Lui è infatti un comico televisivo; originario della Campania esattamente come la moglie, classe 1982, si sono conosciuti proprio in occasione del programma e da quel momento non si sono mai più staccati. La coppia ha infatti trasformato questa conoscenza in una vera e propria storia d’amore, coronata nel 2016 con la celebrazione del matrimonio.
Fatima Trotta e Luigi De Falco, il desiderio di un figlio: “Ci stiamo pensando“
In un’intervista rilasciata a Verissimo lo scorso gennaio, Fatima Trotta ha raccontato un retroscena sulla prima conoscenza con il marito Luigi De Falco: “L’ho sempre visto come un mio carissimo amico, poi una volta dietro le quinte è successa una cosa strana. Io mi ero appena lasciata da una storia, lui anche. L’ho guardato e ho detto: ‘Sei proprio una persona perbene. Facciamo così: se un giorno dovessimo essere liberi, tipo tra cinque o dieci anni, stiamo insieme e facciamo un figlio’. Lo vedevo proprio come la persona perfetta come genitore, una persona sempre presente, dolce, accogliente nei miei confronti. Una persona bella“.
Ora, dopo il matrimonio, entrambi sognano di diventare genitori e il desiderio di maternità per la conduttrice non è poi così remoto: “È un po’ di tempo che stiamo parlando di questo, perché lui come papà sarebbe fantastico, meraviglioso: io questo regalo voglio farlo a lui ma anche a me stessa. Qualche anno fa non ero forse pronta, ma non voglio avere rimpianti un giorno. Quindi sì, adesso ci stiamo pensando“.