LUISA CORNA/ “Proposta di matrimonio: sposerò Stefano Giovino” (Storie Italiane)

- Emanuele Ambrosio

Luisa Corna a Storie Italiana parla di amore e famiglia e rivela: “la proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva”

Luisa Corna a Storie Italiane

Luisa Corna è tornata in tv per parlare della sua vita privata, ma anche dei nuovi progetti lavorativi. La cantante e showgirl a Storie Italiane di Eleonora Daniele ha rivelato a sorpresa di aver ricevuto la proposta di matrimonio. “La proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva, l’anno prossimo potremo sposarci. E’ arrivata prima la proposta e dopo l’anello” ha detto la showgirl legata sentimentalmente da circa cinque anni con Stefano Giovino, carabiniere di 15 anni più giovane di lei. “L’amore va bene” dice la Corna, che prosegue dicendo: “sai è importante, è in tutto quello che facciamo, è il voler bene agli altri e l’essere innamorati è uno stato di grazia. Io si, sono felicemente innamorata da quasi 5 anni”.

Luisa Corna fidanzato: “è un ragazzo molto in gamba”

La showgirl prosegue parlando proprio di Stefano Giovino che ha conosciuto durante un evento per i 100 anni della Croce Rossa Italiana. “E’ un ragazzo molto in gamba. Non è geloso di me perchè non ha modo di essere, sa che tipo di persona sono” ha detto la Corna che con il bel carabiniere è pronta anche al grande passo del matrimonio. Per il carabiniere sarà il secondo visto che in passato è stato sposato con una donna da cui ha avuto anche degli figli. “Lui ha già dei figli che adoro, un’ex moglie, ha tante responsabilità…Andiamo tutti d’accordo” aveva raccontato la cantante tempo fa da Barbara D’Urso. Dall’amore per Stefano a quello per la sua famiglia.

Luisa Corna: “Un posto c’è è il mio nuovo singolo”

Luisa Corna è molto legata alla sua famiglia, che le ha sempre lasciato la possibilità di inseguire i propri sogni. “Papà mi ha sempre lasciato molto libera nelle mie scelte lavorative e di vita” ha raccontato la cantante, che ha lasciato casa molto presto. “Sono andata via di casa molto presto perchè volevo fare questo lavoro. Mi sono trasferita a Milano e facevo avanti e dietro, ma lui preferii che prendessi casa a Milano” ha detto la Corna, che parlando del padre ha poi precisato: “mi ha lasciata libera di decidere, avevo la libertà di tornare. Mio padre si aspettava che stessi all’interno dell’azienda nella parte della contabilità, mi ha sempre detto tu prova se non va torni”. La cantante ha un bellissimo rapporto anche con la sorella:  lavora con me durante i concerti, abbiamo la stessa passione per la musica”. Sul finale Luisa ha presentato il nuovo singolo “Un posto c’è”: “è una canzone che ho scritto io per il testo. È il mio nuovo singolo parla di un posto ideale, tutti noi siamo alla ricerca di un luogo fisico oppure uno stato d’animo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA