Lulù Selassiè non molla Manuel Bortuzzo/ Scatta l’abbraccio e piovono le critiche

- Giulia Bertollini

Lulù Selassiè continua a tentare un approccio con Manuel Bortuzzo nonostante il chiarimento di ieri in puntata. Il web critica il suo atteggiamento…

Lucrezia Selassi 640x300
Lucrezia Selassiè (Foto gentilmente concessa dall'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Lucrezia Selassiè non riesce a stare lontana da Manuel Bortuzzo. In un video, si vede Lucrezia avvicinarsi a Manuel. Il ragazzo però appare distaccato e gira lo sguardo dall’altra parte quasi ad evitare il contatto con la giovane. Sui social sono in molti a commentare il gesto di Lucrezia definendola anche una volta pesante e ossessiva.


Molti sottolineano però come il ragazzo non sia stato chiaro nelle intenzioni. Un utente scrive: “Però Manuel se non vuole avere una storia con Lulù perché non glielo dice chiaro e tondo così lei non gli va più dietro, forse perché fa bene anche a lui avere le clip in puntata”. Un altro invece fa riferimento al consiglio di Alfonso Signorini che aveva intimato a Lulù Selassiè di lasciare in pace Manuel: “Pesantissima…una palla al piede…secondo me costringerà Signorini a farsi cacciare…già ieri sera educatamente le ha intimato di lasciarlo in pace”.

Proprio durante la puntata, Alfonso Signorini aveva infatti spiegato a Lucrezia  Selassiè che l’interesse doveva essere reciproco: “È bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. Devi dare la possibilità di vivere a Manuel di viversi la sua esperienza, così rischi di rovinargliela, quindi devi avere rispetto e maturità. Non farti castelli in aria, ti ha detto che non ti vuole vicino. A volte hai dei problemi a controllare le tue emozioni e ti comporti come una bambina”.

Lulù Selassiè fa autocritica: “Ci sono momenti in cui mi faccio prendere dal panico e ho atteggiamenti infantili”

Lulù Selassiè ha dichiarato non si definisce né amica, né fidanzata di Manuel Bortuzzo. La ragazza ha spiegato: “Penso che non siamo né amici, né fidanzati. Tutto è iniziato in modo sereno, ma ho problemi fuori da qua, voi lo sapete bene, quindi ci sono dei momenti in cui mi faccio prendere dal panico e ho degli atteggiamenti infantili”. Manuel ha poi voluto replicare esprimendo le sue sensazioni: “Io mi sono lasciato andare di cuore all’inizio, avevo bisogno di affetto, poi mi sono auto limitato perché ho visto scene che ho già vissuto in passato e non voglio rivivere”.

Il giovane ha mostrato di essere scocciato dalle attenzioni di Lulù Selassiè tanto che proprio qualche giorno fa gli ha intimato di lasciarlo in pace: “Ci sono alcuni tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio, io mi allontano. Se devi fare così… Mi fai proprio seccare le pa**e ti giuro. È da quando siamo qui dentro che è così. Se mi sbilancio di più fingerei e non è da me. Non rompermi i cog****i e lasciami in pace”. A quanto pare, Lulù però ancora non riesce a capirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA