Madame, corpetto con capezzoli disegnati/ Una provocazione? “Vestita da madre…”

- Silvana Palazzo

Madame e il caso del corpetto con capezzoli disegnati: il vestito di Dior divide. Una provocazione della giovane trapper? “Vestita da madre della mia voce”, scrive lei

madame 2 sanremo 2021 640x300
Madame e il corpetto con i capezzoli disegnati

L’abito indossato oggi da Madame per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021 è diventato un caso sui social. La sua scelta è stata senza dubbio provocatoria: ha voluto giocare con delle “strategiche” trasparenze e poi si è presentata con due capezzoli disegnati sul corpetto. Chissà se è stata una scelta legata alle polemiche che accompagnano gli artisti in gara per i loro look. In questi giorni si è parlato molto di Annalisa ed Elodie, ma soprattutto di Gaia Gozzi, vittima di un piccolo “incidente” durante la sua prima esibizione. Intenzionalmente o no, Madame ha gettato benzina sul fuoco con un abito “metallico” e il corpetto che ricorda le maglie indossate dai cavalieri medioevali, con appunto i due capezzoli disegnati sopra, e la gonna in organza trasparente.

La giovane trapper si è dimostrata fluida anche nelle scelte in termini di look. Stavolta ha mostrato il lato più femminile di sé e la sua scelta è stata apprezzata particolarmente sui social, come dimostrano i tantissimi commenti durante e dopo l’esibizione.

MADAME E IL CASO VESTITO: LEI SCRIVE…

Madame, dunque, si è rivelata anche una sorpresa di stile. Si è vestita da “madre” della sua voce e a piedi nudi è salita sul palco dell’Ariston con l’abito lungo di Dior, trasparente e con un corpetto tempestato di paillettes che hanno donato allo stesso un effetto metallico. “QUESTA SERA MI VESTO DA MADRE. MADRE DELLA MIA VOCE. Quello su cui mi sono specchiata é stato fecondato con la mia natura creando la mia identità”, ha scritto la giovane artista su Instagram, pubblicando anche le foto del suo abito.

A me della sessualità di Madame non interessa, così come del look con i capezzoli disegnati, a me interessa come canta e quello che canta e sicuramente è tra le migliori e rivelazioni degne di nota di questo”, il commento di una utente su Twitter. “#Madame trasformista: si è mostrata in 3 sfumature diverse di sé, trasmettendo sempre tanto. Completa e carismatica. Ha lasciato davvero il segno. #Sanremo2021 #Sanremo21”, ha fatto notare un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)



© RIPRODUZIONE RISERVATA