MADE IN ITALY/ Anticipazioni e diretta: Irene torna e rischia licenziamento

- Hedda Hopper

Made in Italy, anticipazioni seconda puntata oggi 20 gennaio 2021: Irene tornerà single e sarà costretta a volare verso il Marocco per motivi di lavoro. Con John…

La redazione di ‘Appeal’ in ‘Made in Italy’
La redazione di ‘Appeal’ in ‘Made in Italy’

Made in Italy, seconda puntata 20 gennaio 2021: commento live

Guai in vista per Irene in Made in Italy. La sua idea di sostituire la modella Helena con una cameriera di colore non sortisce gli effetti sperati. E dopo essere tornata dal Marocco, dove ha vissuto anche un’esperienza passionale col fotografo John Sassi, deve fare i conti con la direzione, che non apprezza il servizio. L’unica persona a proteggere Irene e il suo lavoro è Rita, oltre al direttore che interviene in extremis salvandola dal licenziamento. Rita la difende nel colloquio coi colleghi, ma appena ha la possibilità di confrontarsi con Irene si rivela molto dura e severa nei suoi confronti, spronandola a dare il meglio di se stessa nel lavoro e nella vita. Anche il fotografo John è molto duro con lei, dopo la lite scoppiata al ritorno in Italia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Helena esagera con l’alcol

Colpi di scena e sviluppi inaspettati nella seconda puntata di Made In Italy. La cena coi genitori di Luigi finisce in un modo sorprendente, intanto Irene – che è tornata single – ha il compito di realizzare un importante servizio fotografico per Lella Curiel nella suggestiva location marocchina. La modella che la attende si chiama Helena, ma una volta giunta a destinazione la ragazza esagera con il consumo di alcolici ed è costretta ad interrompere il progetto. Irene tuttavia non può rinunciare per alcun motivo al servizio fotografico, così convince il fotografo (interpretato da Marco Bocci) a sostituirla con una cameriera di colore. Tra il fotografo ed Irene il rapporto si fa più intimo e ben presto finiscono a letto insieme. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Irene fa arrabbiare Nava

La seconda puntata di Made in Italy, la fiction dedicata alla famiglia Missoni entra nel vivo con la diretta della seconda puntata. In questo episodio Irene ha finalmente l’occasione di incontrare i coniugi Missioni. Mentre lei si reca a Sumirago per ritirare dei vestiti per un servizio, capisce che può portare a casa anche un’intervista esclusiva. Un’occasione molto ghiotta, che però non viene apprezzata dal vicedirettore Nava, piuttosto irritato dall’intraprendenza della giovane. Monica intanto è ispirata e riesce a realizzare un’idea creativa che aveva in testa da tempo. Si tratta di un sercizio di moda bambini. Intanto Irene cerca di farsi strada nel mondo del lavoro, dopo l’incontro coi Missoni… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’incontro tra Irene e i coniugi Missoni

Stasera la seconda puntata di Made in Italy in diretta su Canale 5, che racconta la nascita della grande moda italiana nella Milano di cinquant’anni fa. La fiction, che vede tra le altre protagoniste Greta Ferro, nel ruolo della giornalista Irene, e Margherita Buy, suo riferimento nella vita e caporedattrice, entra finalmente nel vivo. Questo secondo episodio riparte dall’incontro tra Irene e i coniugi Missoni, interpretati da un’eclettica Claudia Pandolfi ed Enrico Lo Verso. L’incontro tra i nostri protagonisti avviene le quartier generale dei Missoni, a Sumirago nel varesotto, dove sono state realizzate anche le riprese della puntata. Attesa alle stelle per gli appassionati della serie, c’è grande curiosità di capire come evolverà la trama. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Made in Italy, anticipazioni puntata oggi, 20 gennaio 

Irene tornerà single nella puntata di stasera di Made in Italy. Sicuramente è questo uno dei motivi per cui c’è grande curiosità su quanto accadrà tra poco meno di due ore su Canale 5. La ragazza sarà però costretta a voltare rapidamente pagina perché costretta a tuffarsi nel lavoro. Le viene affidato un servizio fotografico davvero molto importante e deve partire per il Marocco. Lì avrà dovrà confrontarsi con Lella Curiel, interpretata dalla bellissima Nicoletta Romanoff. Attenzione però perché ci troveremo di fronte agli eccessi di Helena, una modella che non potrà posare a causa di una sbronza. Convincerà John, il fotografo interpretato da Marco Bocci, a mettere sotto contratto una cameriera di colore e finirà a letto con l’uomo. La sua idea però sarà bocciata da Appeal. (agg. di Matteo Fantozzi)

Appeal spaccata in due

La nuova puntata di Made in Italy di stasera, 20 gennaio, vedrà la redazione di Appeal spaccarsi in due. Monica e Irene però saranno messe fortemente alla prova e saranno obbligate a interagire all’interno di una situazione non proprio facilissima. Ci sarà una possibilità molto interessante con Nava però che non apprezzerà questa idea. La protagonista si troverà a dover fronteggiare non poche difficoltà e a calarsi in un ambiente complesso da gestire con solo il grafico Filippo e il direttore a fare da collante. L’amicizia di quest’ultimo con Rita Pasini si potrebbe rivelare davvero molto importante. L’appuntamento è per stasera su Canale 5 col pubblico che sui social network ha già iniziato a commentare da questo pomeriggio con la speranza di vedere ulteriori novità sullo schermo stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)

Irene fidanzata in fuga?

Made in Italy torna in onda questa sera con la seconda puntata dopo il successo della prima la scorsa settimana. L’appuntamento con la moda italiana e gli albori di uno dei settori più redditizi del nostro Paese, è fissato proprio per il mercoledì a partire dalle 21.30 circa, subito dopo Striscia la Notizia. Ancora una volta seguiremo le peripezie della giovane Irene che si ritrova a lavorare per una delle riviste più importanti di moda ma mettendo a repentaglio tutto il resto della sua vita. Dopo un esame andato a male e la reazione della sua famiglia che continua a fare il bello e il cattivo tempo per lei, Irene ha deciso di darsi da fare per diventare indipendente proprio a cominciare da un lavoro e lasciare così la sua casa. Questo la porterà a vivere un mondo tutto nuovo fatto di lustrini e tentazioni che la terranno lontana dai suoi affetti più cari, fidanzato compreso, mettendo così a rischio tutto quello che fino a questo momento ha costruito.

Irene sceglierà l’amore o il lavoro in Made in Italy?

Sarà proprio da qui che si ripartirà questa sera con Irene pronta a raccogliere i cocci dopo aver dato le prime delusioni ai suoi cari, ma sarà davvero così facile farlo adesso che Made in Italy entrerà nel vivo? Nelle seconda puntata di oggi della fiction di Canale5, sono passate alcune settimane dall’arrivo di Irene al giornale e adesso lei e Monica condividono un appartamento e mentre quest’ultima continua a mietere successi in amore collezionando amanti, la prima è pronta a tornare con Luigi. Irene non vuole rinunciare al suo fidanzato di sempre che ha organizzato una festa a casa della fidanzata proprio per chiederle la mano di fronte a tutti i loro parenti. Siamo sicuri che Irene, presa dai suoi mille impegni, riuscirà ad arrivare in tempo e non compiere l’ennesimo passo falso?

I Missoni intervistati da Irene

La cena è prevista in una serata di una giornata complicata per Irene costretta a partire per Sumirago per raggiungere fabbrica Missoni per ritirare alcuni capi che serviranno poi per un servizio fotografico. Ludovica ha chiesto a Monica di aiutare Eleonora ad organizzare un servizio fotografico per i bambini al Parco Sempione e questo significa che Irene dovrà fare tutto da sola, o quasi. La giovane riesce ad entrare nelle grazie di Ottavio e Rosita che la invitano a pranzo per rilasciarle un’intervista ma poi le consegnano dei capi diversi per le foto andando contro il volere di Ludovica. Cosa ne sarà di Irene al suo ritorno in sede? L’intervista basterà a placare la sua ira oppure per Irene saranno guai (e non solo sul posto di lavoro)?

© RIPRODUZIONE RISERVATA