MAHMOOD E GABRIELE ESPOSITO STANNO INSIEME?/ La ‘provocazione’ di Alfonso Signorini

- Stella Dibenedetto

Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? Il settimanale Chi pubblica le foto in cui il cantante e il ballerino si scambiano gesti d’affetto.

mahmood gabriele esposito foto chi min 640x300
Mahmood e Gabriele Esposito insieme a Milano - Foto Chi

Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme

? E’ questa la domanda che in queste ultime ore sta assillando gli appassionati di gossip e i fan dei due artisti. Il quesito è stato lanciato dal settimanale Chi, dove sono apparse alcune foto che ritraggono i due in compagnia l’uno dell’altro durante una serata a Milano. Il campione del Festival di Sanremo 2019 sarebbe stato beccato dai paparazzi di Chi mentre scambiava effusioni con Gabriele Esposito. Il giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba riguardante il cantante e il ballerino di Amici. Tra i due c’è qualcosa in più di una semplice simpatia? E’ amore tra Mahmood ed Esposito? Di certo non mancheranno ipotesi e aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Spuntano le foto di Mahmood e Gabriele Esposito

Mahmmood e Gabriele Esposito

, diventato famoso dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, stanno insieme? A scatenare il gossip sulla vita privata del cantante e del ballerino è il settimanale Chi che pubblica le foto di una serata insieme che i due hanno trascorso a Milano, pare a casa dek vincitore del Festival di Sanremo 2019. Stando a quello che scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini, Mahmood e Gabriele Esposito si frequenterebbero da una decina di giorni e trascorrerebbero molto tempo insieme, a casa del cantante, nonostante i due vivano in case diverse. Domenica scorsa, infatti, dopo essere stato a Roma per uno stage di danza, Gabriele è tornato in serata a Milano. I paparazzi, come mostrano le foto pubblicate da Chi, hanno così sorpreso i due insieme nei pressi della stazione. Ad attendere il ritorno del ballerino pare ci fosse proprio Mahmood.

Mahmood e Gabriele Esposito insieme a Milano: gesti d’affetto tra i due

Tornato a Milano dopo essere stato a Roma, Gabriele Esposito è stato accolto da Mahmood che lo stava aspettando a bordo della sua auto. Come mostrano le foto, i due si sono scambiati con un abbraccio e quello che sembrerebbe un bacio. I due, poi, sono andati a casa del cantante. Tra i due, dunque, starà nascendo qualcosa? Prima di essere beccati insieme dal settimanale Chi, Mahmood ed Esposito erano stati beccati a pranzo insieme da un lettore del portale Bitchy che ha pubblicato anche le foto. Cosa ci sarà, dunque, tra il cantante e l’ex ballerino di Amici? In un’altra occasione, i due erano apparsi insieme sui social anche durante una cena a cui era presente l’amica in comune Elodie Di Patrizi: sarà stata lei a fare da cupido?



© RIPRODUZIONE RISERVATA