Manila Nazzaro contro il bacio tra Soleil e Sophie al GF VIP/ “Baciare un’amica non è la normalità”

- Adriana Lavecchia

Manila Nazzaro non ha gradito il bacio tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge spiegando le motivazioni della sua irritazione: “Do un peso a quel gesto, voi non siete lesbiche”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Durante la diretta dello scorso lunedì del Grande Fratello Vip 2021 Alfonso Signorini ha fatto vedere a tutti quanto accaduto all’interno della casa durante la festa di Halloween caratterizzata da baci tra Alex Belli e Soleil Sorge e tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. I baci tra le due ragazze non sono piaciuti a Manila Nazzaro che ha parlato con le dirette interessate spiegando i motivi per cui non ha gradito il gesto fatto dalle due concorrenti della casa.

Manila Nazzaro ha detto: “Si gioca sempre con i baci tra donne. Nella vita in cui viviamo non è ancora semplice. Io do un peso anche a quel tipo di gesto, soprattutto perché voi due non siete lesbiche. Però era forte e strano più che altro. Non è normalità, limonare con un’amica non è la vita quotidiana se non sono innamorata di lei”.

Il bacio tra Sophie e Soleil non piace a Manila Nazzaro: “Taboo? Normalizziamoli”

Sophie Codegoni ha provato a spiegare a Manila Nazzaro le sue motivazioni: “Era una cosa simpatica, vista così sembrava volgare. Non era un messaggio negativo, ci sono persone che hanno un certo tipo di apertura mentale.  È anche normalità quella”. Secondo Manila però baci dati con molta leggerezza possono essere interpretati in maniera negativa ed ha voluto precisare: “Dietro un bacio tra donne ci sono ancora dei tabù immensi”. Ma Sophie, convinta del suo gesto innocuo ha ribadito: “Questi tabù si possono eliminare”, convinta che anche il gesto compiuto da lei e da Soleil possa contribuire al dialogo su determinati argomenti.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno cercato di spiegare a Manila Nazzaro il bacio tra di loro era una imitazione dei baci cinematografici: “Alex ci spiegava che nelle fiction italiane non ci si bacia con la lingua, infatti non c’era. Ci sono dei taboo nei baci tra donne? Bene allora si possono eliminare e normalizzare. Per noi è come un bacio dato ad un uomo. Non eravamo ubriache, ma alticce e avremmo fatto quei baci anche da sane e lucide.” Le ragazze hanno ribadito di volersi prendere tutta la responsabilità su quanto accaduto durante la festa di Halloween, comprese le eventuali critiche.





© RIPRODUZIONE RISERVATA