MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO/ “Abbiamo perso un figlio, ora nuovo nido d’amore…”

- Emanuela Longo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso tornano a Domenica Live dopo il dramma dell’aborto: ora il grande passo, verso il loro nuovo nido d’amore

manila nazzaro amoruso domenica live 640x300
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono intervenuti oggi a Domenica Live per dare un annuncio importante. Dopo un immancabile ritratto della coppia, non si poteva non raccontare nuovamente il loro recente dramma, quello della perdita del loro primo figlio. Tutto era partito da un doloroso post social in cui veniva annunciato il drammatico aborto, un evento che ha lasciato in entrambi un segno profondo. “E’ sempre un effetto rileggerlo”, ha ammesso lei. “Fino al momento della certezza davanti al medico fui veramente forte, stoico”, ha spiegato Amoruso, “non volevo dargli soddisfazione”. Manila era al terzo mese di gravidanza. “Quando sono salito in macchina sono scoppiato in lacrime”, ha ammesso l’ex calciatore. “Il motivo per cui io da donne, in accordo con Lorenzo, ho deciso di raccontarlo è stata la condivisione di quei momenti durante il raschiamento in ospedale”, ha spiegato la Nazzaro.

“Mi sono sempre considerata normale”, ha spiegato, eppure c’era incredulità. “Non siamo invulnerabili”, ha aggiunto Lorenzo. “Non bisogna mai smettere di sperare”, ha aggiunto l’ex Miss Italia. Piccola sorpresa per la coppia da parte di un amico di Manila che si è detto felice dell’uomo che è riuscita a trovare. Un messaggio anche da parte della sorella di Lorenzo: “Vi consiglio di chiudere e di pensare al vostro progetto e andare avanti”. Ma qual è la novità? Loro sono una famiglia allargata ed ora hanno deciso di costruire il loro nido con i figli di Manila ed il loro cane. E le nozze? “Sono vicina al divorzio”, ha ammesso lei. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO  A DOMENICA LIVE

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso tornano oggi a raccontarsi nello studio di Domenica Live, dove saranno ospiti di Barbara d’Urso. L’ultima volta che avevano partecipato alla trasmissione domenicale dell’ammiraglia Mediaset, la coppia aveva comunicato una notizia molto triste. Dopo averlo tanto desiderato, Manila e Lorenzo avevano assaporato la gioia di poter diventare genitori, ma quel sogno si è presto sgretolato dopo l’immane perdita del loro primo figlio. Nell’annunciare il loro ritorno in trasmissione, Barbara d’Urso ha anticipato: “sono venuti qualche settimana fa a raccontare il dramma, perchè hanno perso il loro bambino ma c’è una novità molto importante che racconteranno oggi in diretta e in esclusiva”. Di cosa si tratterà? Ciò che è certo è che il dolore provato alla fine del 2020 è stato immenso per entrambi. Ne avevano parlato con immenso sconforto proprio a Domenica Live.

In quell’occasione, nei mesi scorsi, la coppia aveva ammesso: “E’ un vuoto che non verrà mai colmato”. L’ex calciatore era apparso molto provato dalla notizia della perdita del loro primo figlio tanto che, con gli occhi pieni di lacrime, aveva commentato: “È una cosa che mi ha devastato. Per giorni non ho parlato, poi la vita va avanti per forza”.

MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO ANCORA PIÙ UNITI

La fine del 2020 per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non si era rivelata particolarmente positiva: “qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”, aveva annunciato l’ex Miss Italia. E proprio a Domenica Live aveva raccontato qualche ulteriore retroscena su quella dolorosa scoperta e sul modo in cui erano stati mesi davanti a questo drammatico evento: “Eravamo andati proprio a sentire il suo cuore, il ginecologo ci disse che il battito cardiaco non c’era più. Non riesco nemmeno a descrivere quanto sono stato male”, il racconto di Amoruso. Un dolore che però aveva unito ancora di più la coppia, ferma più che mai nella volontà di continuare a sperare in un futuro più roseo. E proprio in una delle tante foto Instagram di coppia postate nei mesi scorsi c’è il succo del loro desiderio di non arrendersi e di continuare ad alimentare il loro amore: “restare l’uno accanto all’altro è la cura per ogni dolore”, avevano scritto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA