Manuel Bortuzzo a Lulù Selassiè: “Perchè mi tocchi il collo?”/ Sbotta al GF VIP:”Toccami il cazz*”

- Stella Dibenedetto

Manuel Bortuzzo reagisce duramente di fronte al gesto affettuoso di Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021: lei gli tocca il collo e lui…

manuel bortuzzo lulu selassie gfvip 640x300
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lullù Selassiè continua tra alti e bassi. Prima del confronto chiarificatore nel corso del quale Manuel ha lasciato le porte aperte a Lulù, in cucina, sotto lo sguardo di Aldo Montano, il nuotatore e la Principessa hanno dato vita ad un siparietto polemico. Lulù non ha mai nascosto di aver bisogno del contatto fisico e di amare baciare e abbracciare le persone a cui tiene. Con Manuel si sta trattenendo dopo la decisione di lui di mettere un punto, ma nelle scorse ore, la Selassiè si è lasciata andare ad un gesto affettuoso nei confronti di Manuel il quale, tuttavia, non ha particolarmente gradito.

Mentre erano in cucina, Lulù si è avvicinata a Manuel cominciando a massaggiargli il collo. Un gesto affettuoso che la Principessa ha sempre fatto. Tuttavia, se all’inizio della loro conoscenza Manuel gradiva le attenzioni di Lulù, ora ne è infastidito e la reazione che ha avuto quando ha sentito le mani sul collo della Selassiè ne è la prova.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: botta e risposta al Grande Fratello Vip 2021

Manuel Bortuzzo si avvicina e si allontana da Lulù Selassiè che, invece vorrebbe continuare ad avere con lui un rapporto più stretto. Appena può, la principessa prova a dimostrare a Manuel tutto il suo affetto, ma Bortuzzo preferirebbe non ricevere le sue attenzioni.

“Ma perchè mi devi toccare il collo?”, chiede Bortuzzo a Lulù sotto gli occhi di Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi. “E che ti tocco?”, chiede a sua volta Lulù. “Il caz*o”, è la risposta durissima di un Manuel piuttosto infastidito. “Sei scurrile”, replica Lulù che, tuttavia, reagisce con filosofia alla risposta di Bortuzzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA