Manuel Bortuzzo in crisi con Lulù al GF Vip?/ “In love boat porterei Alex…”

- Stella Dibenedetto

Manuel Bortuzzo in crisi con Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021 dopo il bacio? Una frase dell’atleta scatena il panico tra i fan della coppia.

Manuel Bortuzzo e Lul Sellasi 640x300
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (foto: web)

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 è nata la prima coppia? Nelle scorse ore, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno regalato ai telespettatori del reality il primo bacio della sesta edizione. Tra i due, il feeling è evidente e, dopo i baci sulla guancia, gli abbracci e le coccole è arrivato il vero bacio che Alfonso Signorini ha mostrato durante la diretta della quarta puntata. In confessionale, Lulù ha ammesso di stare bene con Manuel che riesce a trasmetterle sicurezza e serenità. I due si stanno godendo il rapporto che sta nascendo, ma nelle scorse ore, una frase di Bortuzzo, ha allarmato i fan dell’ipotetica coppia.

Dopo la diretta con Signorini, Bortuzzo si è ritrovato in giardino con Nicola Pisu e Alex Belli. Dai che prossimamente avrai modo di testare la love boat con la tua Lulù, gli ha così detto il figlio di Patrizia Mirigliani a cui Manuel ha risposto così – “Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex non certo Lulú“. 

Manuel Bortuzzo e Lulù: dopo la diretta del Grande Fratello Vip dormono ancora insieme

Dopo la frase pronunciata in giardino, Manuel Bortuzzo ha dormito ancora con Lulù e, questa mattina, subito dopo la sveglia del Grande Fratello Vip 2021, tra i due, non sono mancati i baci, gli abbracci e le coccole. “Stanotte sentivo i due piccioncini scambiarsi baci”, ha commentato Manila Nazzaro che dorme nella stessa stanza con Francesca Cipriani.

Tra Manuel e Lulù, dunque, tutto procede a gonfie vele? I due continuano a viversi senza rinunciare al rapporto con gli altri concorrenti. L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2021 è cominciata da poco e sarà ancora lunga. Ci saranno importanti evoluzioni nel loro rapporto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA