MARA VENIER PERDE I PANTALONI A DOMENICA IN/ Video Gaffe in diretta Rai

- Rossella Pastore

Mara Venier torna a condurre Domenica in dopo la lesione al nervo facciale che rischiava di fermarla. Gaffe con i pantaloni: “Li sto perdendo” (video)

Mara Venier a 'Domenica in'
Mara Venier conduce 'Domenica in'

Mara Venier perde i pantaloni in diretta a “Domenica In”. Un simpatico siparietto che ha visto protagonista zia Mara nel pomeriggio televisivo di Rai Uno, nel corso dell’intervista a Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Subito dopo un filmato nel quale venivano mostrati i duetti a cui ha preso parte l’attrice a livello musicale, la conduttrice, ridendo di gusto, ha chiesto al cameraman di inquadrare i pantaloni bianchi che le scendevano.

Un momento che ha divertito molto i due attori, tanto che, a un certo punto, Albanese ha preso il timone della conduzione, mentre Cortellesi aiutava la presentatrice a metterli a posto. Purtroppo, nel corso della puntata il problema si è ripresentato, con il volto di Rai Uno che, di tanto in tanto, portava le mani sui fianchi per tirare su i calzoni. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Mara Venier come sta dopo la lesione al nervo facciale?

Mara Venier torna a Domenica in. Lo fa con le ossa rotte, o meglio con una lesione al nervo facciale che non le permette di parlare bene. Il che è un bel problema, quando si deve condurre un programma tv, ma Mara non ha intenzione di lasciare il suo lavoro. “Per via di una lesione a un nervo, non riesco a pronunciare alcune parole”, si legge nelle sue dichiarazioni riportate dall’Ansa. Che lei sia in procinto di lasciare la tv, però, è una notizia falsa: “Un settimanale uscito in edicola ha fatto un titolo azzardato”, fa sapere Mara, sottolineando come non abbia nessuna intenzione di dire addio alla trasmissione.

“Ogni anno, quando finisce il programma, dico ‘è l’ultima volta’, perché è faticoso”, si legge ancora nell’intervista. “Ma la verità – prosegue – è una sola: ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, ma non a Domenica in. E infatti eccomi ancora qui. Certo potrei anche fare altro in futuro”, annuncia, senza però rivelare ulteriori dettagli.

Stefano Coletta elogia Mara Venier prima dello start di Domenica in

Mara Venier torna in onda oggi, 19 settembre, tutte le domeniche in diretta su Rai1. Per lei si tratta della tredicesima edizione di Domenica in, programma cult della prima rete Rai con cui si è affermata già a partire dagli anni Novanta: “Mara è l’identità del pubblico dell’ammiraglia e del servizio pubblico, capostipite del linguaggio vero, autentico che coinvolge tutti i target”, ha detto in conferenza stampa il direttore di Rai1 Stefano Coletta.

“Tra i 15 e i 24 anni fa il 15% di share. Sorride, si commuove, è umana, attenta a ogni dettaglio, davanti a Mara parlano pure le pietre”. Prosegue Coletta: “Non si dice hai visto Domenica in, ma hai visto Mara. È un caso in cui il volto supera il marchio”. A scontrarsi con lei, per le prime due puntate, sarà Maria De Filippi con i suoi Amici: “Maria mi ha chiamato, è stata molto carina”, ha svelato la Venier. “Io sono una grande appassionata di Amici, vorrà dire che registrerò le puntate per poi vederle dopo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Salaris (@seelallero)



© RIPRODUZIONE RISERVATA