MARCO BACINI, COMPAGNO FEDERICA PANICUCCI/ “Uomo di altri tempi, ama i miei difetti”

- Raffaele Graziano Flore

Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci: la coppia negli ultimi giorni è stata insieme per uno spot tv girato sul lago di Como tra scherzi social e complicità

Marco Bacini e Federica Panicucci Marco Bacini e Federica Panicucci (Instagram, 2020)

Marco Bacini è il compagno di Federica Panicucci. Accanto a lui la conduttrice di “Mattino Cinque” ha ritrovato l’amore come ha raccontato a Silvia Toffanin: “è una presenza costante, ma non è mai imposta. Lui c’è quando i bambini chiedono di lui e vogliono godere delle sua compagnia. Non è mai stato fatto un passo troppo in avanti, non c’è stata una presentazione. Loro lo conoscevano, lo vedevano ed è stato tutto naturalmente, ma nel momento in cui loro mi hanno detto ‘mamma perchè non andiamo a mangiare fuori con’ oppure ‘perché non lo porto con noi’”. Credo che questo sia il segreto”. Poi la Panicucci ha confessato: “con Marco è stato un amore nato piano piano perchè ho un vissuto alle spalle, due figlie. Sono una stanziale prima di fare cambiamenti nella mia vita e invece mi sono accorta che quest’uomo aveva qualcosa fuori dal comune. E’ un uomo di altri tempi, lui è capace di starmi vicino in un modo che non avevo mai trovato fino ad ora, è un uomo che ogni giorno mi rinnova la voglia di stare con me e quanto sia felice di vedermi, non dà nulla per scontato”. Sul finale poi ha precisato: “fa dei gesti che non ti aspetti ed è sempre presente ed ama i miei difetti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Marco Bacini e Federica Panicucci insieme a Verissimo

Questo pomeriggio Federica Panicucci tornerà nel consueto salotto pomeridiano del sabato di Silvia Toffanin e inevitabilmente i riflettori torneranno ad accendersi anche sul suo compagno: nel nuovo appuntamento estivo con “Verissimo”, infatti, la 52enne conduttrice televisiva e oramai storico volto Mediaset parlerà infatti anche di Marco Bacini, il compagno col quale ha in programma di convolare prima o poi a giuste nozze. Entrato nella vita della bionda ex voce di Radio DeeJay, Bacini (classe ’76 e di poco più giovane di lei) è uno degli imprenditori italiani di maggior successo nel mondo non solo per via del marchio di moda di cui è proprietario, ma anche per le svariate collaborazioni con diversi volti noti dello showbiz nostrano e pure per via della linea di t-shirt “Let’s bubble” creata assieme proprio alla sua Federica. Anzi galeotto fu proprio quel progetto per far scoccare l’amore tra i due e oggi, a distanza di qual che tempo, la coppia ha cominciato a parlare di fiori d’arancio, pur senza dare una data certa ma spiegando in più di un’occasione che il lieto evento potrebbe celebrarsi “presto”. Che nella puntata di oggi ci si debba attendere un annuncio a sorpresa?

MARCO BACINI E FEDERICA PANICUCCI, SPOT TELEVISIVO ASSIEME E…

Intanto la coppia formata da Marco Bacini e Federica Panicucci è stata protagonista di recente sul Lago di Como di una giornata di lavoro, debitamente documentata sui rispettivi profili social: “Buona serata a tutti! Noi oggi una bella giornata di lavoro sul lago di Como” ha scritto Bacini su Instagram qualche ora fa, spiegando che lui e Federica erano impegnati a girare un nuovo spot televisivo che dovrebbe andare in onda il prossimo settembre. Nessun altro dettaglio su questa pubblicità ma altre immagini dal set le ha pubblicate invece la Panicucci che ha pure scherzato con la troupe presente sul posto: “No vabbè ma non puoi rovinarmi la Stories!” ha scherzato la diretta interessata con due suoi collaboratori mentre faceva una diretta su Instagram, colta di sorpresa da loro. In un altro post invece col suo smartphone ha ripreso Bacini in un momento di distrazione, scherzando bonariamente con lui in una delle pause delle riprese dello spot, tra un cambio d’abito e l’altro…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie