Marco Melandri, crisi superata con moglie e A.M./ Rinasce a L’Isola, capo a Sgamada

- Jacopo D'Antuono

Marco Melandri e la ragazza misteriosa per cui “lasciò” la moglie Manuela: “Avevamo dei progetti ma poi ho capito che…”

marco melandri 640x300

Marco Melandri si aggiudica un nuovo titolo a L’isola dei famosi 2022: “La verità paga sempre”

Marco Melandri si preannuncia essere una colonna portante de L’isola dei famosi 2022, per il suo profilo di “naufrago” in senso lato. In Honduras il campione storico di MogoGp prosegue il viaggio per la ricerca del suo io, dopo essere stato in balia di una crisi personale – che lo ha sospinto a mettere in discussione il suo matrimonio con l’ombrellina Manuela Raffaetà, in seguito ad alcuni problemi personali della donna che lui ha somatizzato fino a finire in balia di attacchi di panico, per poi allontanarsi dalla famiglia, fino a legarsi sentimentalmente ad una nuova fiamma A.M., e tornare sui suoi passi con la moglie, pentito di aver lasciato un vuoto nella vita dell’amante.

Ma in Honduras, ora, Marco Melandri ha la possibilità di emergere per la sua verità, che – come lui dichiara alla terza puntata de L’isola dei famosi 2022- “alla fine paga sempre”. Probabilmente ha un conto lasciato in sospeso da scontare con se stesso e in Honduras non scherza, tanto che i compagni di avventura – finiti come lui in seguito all’eliminazione, a Palya Sgamada- lo proclamano capo del quartetto che ora vive lontano dall’isola principale. A conferirgli il titolo sono Jovana Djordjevic, Antonio Zequila e Floriana Secondi.

Riuscirà Marco Melandri a coprire il ruolo di capo di Playa Sgamada al massimo delle sue potenzialità?

(Aggiornamento di Serena Granato)

 

Marco Melandri si racconta all’Isola dei Famosi 2022, durante il collegamento in diretta con Ilary Blasi. Il pilota parla della sua storia d’amore con Manuela, ma cita anche quel periodo difficile della relazione con sua moglie nel quale cominciò a frequentare un’altra ragazza di nome AM.Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita”, aveva già confidato prima di sbarcare all’Isola dei Famosi.

Nella puntata di questa sera, Marco Melandri, ribadisce il concetto, elogiando la comprensione di Manuela ma anche scusandosi con AM, che evidentemente ha sofferto molto a causa della sua repentina retromarcia. Il pilota sembra tenere ancora molto alla ragazza, nonostante l’allontanamento. Non è un caso che sul proprio profilo Instagram l’avesse definita “una persona brillante, dal QI decisamente superiore al mio ed un compagna di viaggio fantastica”. 

Marco Melandri e AM, la ragazza misteriosa per cui lasciò la moglie: “Amare significa capire”

Marco Melandri ammette apertamente di essere tornato sui suoi passi anche per il bene della figlia Martina. “La mia priorità doveva essere mia figlia, mi butterei nel fuoco per lei. Ad un certo punto ho conosciuto una Manuela migliorata, ho visto la bambina felice e mi sono sentito al posto giusto”, continua il pilota. “Questi sono argomenti personali, Manuela aveva un problema che si portava da anni. Non mi sono staccato da lei perché avevo un’altra ragazza, quella ragazza è arrivata dopo”, precisa ancora.

“Avevo una storia con lei e stavo in famiglia, non se lo meritava”, spiega riferendosi ad AM. “Amare significa capire quando lasciare andare una persona. Io non posso essere quello di cui ha bisogno una ragazza di trent’anni adesso. Ho superato tutto con l’aiuto dello psicologo”, conclude poi il motociclista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA