MARGHERITA E GIULIO, MAMMA E FRATELLO PIERPAOLO PRETELLI/ “Ti chiediamo scusa!”

- Anna Montesano

Margherita e Giulio Pretelli, la mamma e il fratello di Pierpaolo, fanno ritorno al Grande Fratello Vip 2020 per un nuovo confronto

mamma di Pierpaolo Pretelli
Margherita Velardi, mamma di Pierpaolo Pretelli

Arriva il momento del confronto definitivo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi da una parte e Giulio Pretelli e mamma Margherita dall’altra. Il fratello del gieffino incontra la Salemi alla quale fa i suoi complimenti e soprattutto ammette di aver sbagliato con lei: “Mi sono ricreduto tantissimo perché ho visto Pierpaolo che ci tiene davvero tanto a te”. Nella ‘stanza degli abbracci’ Pierpaolo invece incontra la sua mamma che fa ammenda: “Ti chiediamo scusa per l’altra volta, se sei felice tu lo siamo anche noi.” Mamma Margherita poi incontra anche Giulia Salemi e tra le due c’è un piccolo chiarimento che culmina con un lieto fine e l’invito ufficiale per una cena di famiglia. Tutto ben quel che finisce bene dunque. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulio Pretelli e mamma Margherita tornano al Grande Fratello Vip

Si riapre il capitolo Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella diretta del Grande Fratello Vip e, ancora una volta, il confronto tra il gieffino e la sua famiglia. È infatti il momento di mettere un punto alla vicenda attraverso un confronto tra tutte le parti coinvolte, ecco perché nella Casa tornano sia Giulio Pretelli che la sua mamma Margherita per chiarire con Pierpaolo le dichiarazioni fatte sul suo rapporto con Giulia Salemi. Dopo la richiesta fatta dal gieffino al fratello – Non andate in Tv – Giulio, così come sua mamma, hanno rifiutato le ospitate televisive ma sono al GF Vip questa sera. Ricordiamo che mamma Margherita ha già incontrato Pierpaolo poche settimane fa e in quella occasione gli ha espresso tutte le sue perplessità sulla storia con Giulia.

Nuovo confronto tra Pierpaolo Pretelli e sua mamma Margherita al Grande Fratello Vip

“Io ero impaurita perché non avevo voglia di soffrire, non volevo essere la scelta b, siamo partiti da amici, ci capiamo, non ci giudichiamo.” ha dichiarato Margherita, la mamma di Giulio e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, in quell’occasione, ha però replicato spiegando il suo punto di vista: “Quello che faccio, io lo so, ho trent’anni, lo sai ho sempre fatto tutto col sacrificio, io quello che faccio lo faccio con la testa. Ascoltami, qui è un gioco, ma i sentimenti, la vita è reale, è tutto vero. Sto vivendo come se vivessi fuori da qui, sono io, come se fossi fuori da qui”. Cosa accadrà questa sera? Ci sarà una riappacificazione totale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA