Amici Celebrities, Maria De Filippi vs Filippo Bisciglia/ Non ti faccio dire falsità

- Hedda Hopper

Maria De Filippi vs Filippo Bisciglia: sui social numerosi post dopo la breve polemica della puntata di ieri di Amici Celebreties

maria de filippi 640x300
Maria De Filippi

Sono numerosissimi i commenti sui social in merito al breve litigio avvenuto ieri sera, in diretta tv, fra Maria De Filippi e Filippo Bissciglia, durante la seconda puntata di Amici Celebreties. Scorrendo in particolare Twitter, il pubblico sembra diviso fra l’ironia e chi difende il conduttore di Temptation Island. Ad esempio questa ragazza posta: “Raga Filippo avrà anche polemizzato un po’ per la storia dei secondi ma Maria che esagerazione”. Molto simile questo cinguettio: “Comunque non capisco questo accanimento di Maria nei confronti di Filippo. Se le stanno sulle palle gli insulti, pensasse a Tina che con gli insulti ci ha fatto una carriera, sempre due pesi e due misure”. C’è chi poi sottolinea il clima un po’ troppo caldo della serata: “Prima Filippo e Maria, adesso Joe e Platinette. Ma cosa hanno mangiato a cena? Pane e rabbia?”. Molti, come detto in apertura, i commenti ironici, come ad esempio questa ragazza che scrive: “raga filippo sbattetelo subito in ogni reality raga polemico e attaca brighe perfetto. pippo ti amo un po di più”. E ancora: “Se Filippo l’anno prossimo non conduce Temptation Island sappiamo perché”. Infine l’ultimo post, sempre in ottica Temptation: “voglio troppo bene a filippo e mi viene da piangere per lui perché la sta prendendo troppo sul serio e ne esce male adesso ti calmi teso perché non puoi litigare con maria ho bisogno di te a temptation”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

MARIA DE FILIPPI VS FILIPPO BISCIGLIA

Non c’è pace per Filippo Bisciglia che questa sera sembra essere preso di mira da Maria De Filippi. Anche il pubblico a casa si è riversato sui social per dire la sua su quello che sta vedendo convinto che forse la conduttrice stia un po’ esagerando ma lei chiarisce subito che si conoscono ormai da otto anni ma questo non la ferma dal dire quello che pensa e quello che è giusto “perché difenderà sempre i suoi collaboratori”. Il conduttore di Temptation Island finge di capire ma il nervosismo è alle stelle e a questo punto Maria non gradisce nemmeno il fatto che lui continui a dire: “Grazie, grazie per tutto…” riferendosi proprio ai video che sono stati mostrati e che, a suo dire, l’hanno messo in cattiva luce. Cosa succederà tra i due? E’ presto detto visto che la De Filippi prende la parola per ribadire che lei non starà di sicuro zitta in nome della loro amicizia e della loro conoscenza: “Non starò zitta perché siamo amici, non posso farti dire falsità”. Come se non bastasse, il presentatore di Temptation Island poi rimane muto tutta la sera e la De Filippi sa bene che questa è la sua reazione. (Hedda Hopper)

FILIPPO SI SCAGLIA CONTRO I BLU MA…

Inizia in salita la puntata di Filippo Bisciglia che in settimana ha continuato a mettere in discussione tutto e tutti arrivando a pensare ad un complotto e facendo adirare Maria de Filippi in persona. Prende il via da qui la nuova puntata di Amici Celebreties ovvero con la messa in onda di una serie di video in cui i bianchi parlano ancora delle strategie dei blu sulla scia di quello che è successo nella prima puntata. Filippo Bisciglia continua a ribadire che lo scontro deve essere con il più forte e non il contrario e proprio mentre parla di questo con i colleghi etichetta Emanuele Filiberto come “una pippa” e questo lo manda in crisi. A quanto pare Filippo Bisciglia non ha gradito il fatto di vedere in onda uno sfogo privato e si scusa per le parole usate ma come se questo non bastasse, a peggiorare le cose arrivano dei video in cui sempre il conduttore di Temptation Island parla dei brani che gli sono stati assegnati.

MARIA DE FILIPPI VS FILIPPO BISCIGLIA

A quanto pare Filippo Bisciglia pensa che i suoi brani siano più complicati rispetto a quelli assegnati alla sua rivale Francesca e per questo si è lamentato molto in settimana. Vedere in onda questo non ha fatto altro che peggiorare le cose visto che addirittura il conduttore parla di complotto contro di lui e, pensando che il microfono sia spento, dice “Brava, brava…” rivolgendosi a Maria De Filippi. A questo punto è la padrona di casa a prendere la parola asfaltando il suo collaboratore accusandolo di aver messo in discussione le decisioni e le parole dei suoi collaboratori. Secondo quanto riporta il Vicolodellenews sembra che la discussione sia andata avanti con un’infuriata Maria De Filippi e con un Filippo Bisciglia allibito, cosa succederà ancora tra i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA