MARIA DE FILIPPI OSPITE AL GRANDE FRATELLO VIP/ Sorpresa per Zorzi: “Sto sognando!”

- Stella Dibenedetto

Maria De Filippi ospite al Grande Fratello Vip 2020: la conduttrice entra in casa per una sorpresa ad Andrea Zelletta e Sonia Lorenzini?

Amici18 Maria de Filippi cs2019 640x300
Maria De Filippi conduce la sesta puntata di Amici 18

Maria De Filippi al Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi. L’arcano è svelato nel corso della nuova diretta di oggi, 28 dicembre, quando la conduttrice ammette di essere ammirata dal concorrente. “Lui inizialmente nella Casa recitava il ruolo di quello sprezzante, però poi ho iniziato a guardarlo in modo diverso, mi è piaciuto vedere le sue reazioni…” Ma ad essere ammirato è soprattutto Tommaso che, nella Casa, ha più volte ammesso di adorare la De Filippi e di essere disposto anche a fare le fotocopie pur di lavorare al suo fianco. Ed è proprio quello che Signorini lo costringe a fare: una fotocopia per la De Filippi. Dopo il momento di scherzo, Maria esamina il carattere di Tommaso, sottolineandone tanti aspetti positivi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIA DE FILIPPI A SORPRESA AL GRANDE FRATELLO VIP,

Maria De Filippi è l’ospite speciale della puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda oggi, lunedì 28 dicembre. La conduttrice di canale 5 ha accettato l’invito di Alfonso Signorini e, questa sera, seppur in modo inusuale, varcherà la famosa porta rossa del bunker di Cinecittà sorprendendo tutti i “vipponi” che hanno trascorso il Natale in casa. La presenza come ospite della regina degli ascolti di canale 5 ha già scatenato l’entusiasmo dei fans. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Tv Blog, per la prima volta, Maria De Filippi sarà ospite del Grande Fratello Vip 2020 che farà compagnia ai telespettatori anche l’ultima notte dell’anno. La curiosità, dunque, dei telespettatori è tanta, ma in cosa consisterà l’ospitata della De Filippi? Come reagiranno i concorrenti di fronte alla figura di Queen Mary?

MARIA DE FILIPPI AL GRANDE FRATELLO VIP, SORPRESA PER EX TRONISTI?

Secondo quanto fa sapere TvBlog, Maria De Filippi avrà totalmente carta bianca durante l’ospitata al Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini avrebbe così deciso di concedere alla De Filippi totale liberà di azione. Cosa accadrà, dunque, questa sera nella casa più spiata d’Italia? Nella “casa”, la De Filippi ritroverà gli ex tronisti Andrea Zelletta e Sonia Lorenzini che, in modo diverso, sono diventati dei protagonisti del reality show. Nella “casa”, però, ci sono anche due protagonisti di due edizioni differenti di Temptation Island come Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola. Tra i quattro, tuttavia, la presenza della De Filippi potrebbe lasciare senza parole Zelletta che a Uomini e Donne ha incontrato la sua attuale fidanzata Natalia Paragoni e Sonia Lorenzini. Queen Mary riserverà parole speciali ai suoi “tronisti”? Lo scopriremo nel corso della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA