Maria, figlia Carmen Russo/ “Tutte le mamme vorrebbero essere amiche delle figlie”

- Stella Dibenedetto

Maria è la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turcno: nella casa del Grande Fratello Vip 2021, la showgirl svela un desiderio per il futuro.

Carmen Russo figlia Maria Instagram censored 640x300
Carmen Russo e la figlia Maria (Instagram)

Maria è il grande amore di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La coppia, sposata da tantissimi anni, ha desiderato tantissimo il suo arrivo e, quando Maria è nata, ha cambiato totalmente la vita di Carmen ed Enzo Paolo. Dopo aver dedicato gli ultimi anni esclusivamente a lei, la Russo, lo scorso settembre, ha deciso di tornare protagonista in tv accettando di partecipare al Grande Fratello Vip 2021. Sono ormai passati tre mesi da quando Carmen ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà e non nasconde la nostalgia per la sua bambina. “Non è che in questi due mesi Maria si è dimenticata di me?”, è stata la domanda che mamma Carmen ha rivolto a se stessa trovando consolazione in Miriana Trevisan e Manila Nazzaro che l’hanno prontamente rassicurata.

Nella casa, inoltre, mamma Carmen parla spesso della sua bambina descrivendola come una bimba piena di energia e voglia di vivere. Carmen ha così raccontato di non poter acquistare vestiti rosa che Maria odia preferendo, invece, colori come il verde militare.

Maria, figlia Carmen Russo: Natale lontane per il Grande Fratello Vip

Durante il racconto di Jessica Selassiè che, ricordando i momenti difficili vissuti ha svelato di aver trovato nella mamma “la sua migliore amica”, Carmen Russo ha così commentato le parole della Principessa: “il desiderio di ogni mamma è essere amica della propria figlia senza dimenticare il ruolo di madre”.

Perdutamente innamorata della sua bambina che, con la sua energia, le ha stravolto la vita, Carmen Russo vorrebbe trascorrere con lei il Natale. Il Grande Fratello Vip 2021, tuttavia, le offrirà il prolungamento. Cosa deciderà di fare Carmen? Accetterà o sceglierà di tornare dalla sua famiglia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA