Maria Teresa Ruta/ Doppia sorpresa al GF VIP: il profumo del padre e la figlia Guenda

- Hedda Hopper

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020 pronta a rimenere fino a fine febbraio. Dopo il duro crollo, riuscirà a resistere ancora?

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta vive una bellissima emozione al Grande Fratello Vip 2020. Per lei c’è un piccolo pacco regalo con all’interno il profumo del padre, ma in realtà la conduttrice trova del liquido bianco: “si sarà solidificato per il freddo”. Poi la Ruta incontra la figlia Guenda dietro la teca di plexiglass. “Sei bellissima, sempre di più del nonno. Sei una creatura della stessa sostanza dei sogni, il tuo pubblico che tanto ami” – dice la figlia Guenda che rassicura la madre dopo la crisi avuta nella casa. Una forte emozione per la Ruta felice di aver rivisto la figlia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Teresa Ruta: la lite con Cecilia Capriotti: “non penso mai a chi poter votare”

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020 si confronta con Cecilia Capriotti dopo la lite della scorsa puntata. “E’ stato l’unico episodio in cui abbiamo parlato” – precisa la Ruta facendo riferimento alle parole dell’attrice e rivelando – “un mio malessere ho notato in lei perchè ho vissuto un momento e ancora adesso ho delle problematiche con il cibo. Io le ho parlato da mamma”. La Ruta si riferisce alla confessione della Capriotti che a sorpresa ha raccontato di aver un difficile rapporto con il cibo. La Ruta cerca però di difendersi: “io non penso mai a chi poter votare, mi sono basata su una clip che ho visto di una discussione. Ho visto un pasticcio, non ci ho capito bene e ho fatto il suo nome”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020 dopo il duro sfogo e…

Maria Teresa Ruta sembra essersi ormai ripresa nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dopo il suo terribile sfogo di inizio settimana. La pressione subita durante la scorsa puntata ma, soprattutto, quelle subite da Cecilia Capriotti, hanno portato la conduttrice ad esplodere, nel vero senso della parola, fino a quando, a bordo piscina, non ha iniziato ad urlare contro tutto e tutti sostenuta dai suoi coinquilini e dai suoi amici, soprattutto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che hanno parlato con lei e l’hanno consolata nel migliore dei modi. I

n molti hanno notato in lei non tanto la sua solita teatralità, quanto una vera e propria stanchezza che è sfociata in questo suo sfogo che ha messo in crisi anche la sua famiglia a casa (a cominciare da Guenda Goria che l’ha difesa in tv). Ma cosa succederà quando scoprirà che c’è il rischio che il programma vada avanti per altri 40 giorni? Quale sarà la sua reazione questa volta?

Maria Teresa Ruta racconta di Guenda Goria e di quando quella volta…

In settimana Maria Teresa Ruta ha avuto modo di confrontarsi ancora con i suoi inquilini stando accanto ai suoi preferiti e rendendosi utile sempre per tutti. Proprio ai suoi coinquilini al Grande Fratello Vip 2020 ha poi parlato nuovamente della figlia Guenda Goria commuovendosi per le volte in cui non le ha mai chiesto aiuto anche quando ne aveva bisogno: “Mi voleva offrire un caffè e mi ha portato in questo ex magazzino… aveva fatto il letto con i bancali di legno…Era andata via da tanto tempo ma non sapevo dove stesse, voleva la sua indipendenza, lei è umile non ha mai chiesto aiuto anche quando ne aveva bisogno“. Sicuramente per lei è stata una grande soddisfazione e le sue compagne di casa l’hanno abbracciata colpite. Ci sarà modo per le due donne di casa Ruta parlare ancora del loro rapporto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA