Maria è la piccola figlia della coppia composta da Carmen Russo ed Enzo Maria Turchi, protagonisti della trasmissione tv Storie di donne al bivio.
Maria è la piccola figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ospiti nella prossima puntata di Storie di Donne al Bivio, programma in onda sabato 1 Novembre 2025. Un rapporto molto affiatato con la piccola e i due hanno fatto davvero di tutto per avere una figlia e ci sono riusciti nonostante le tante difficoltà.
Maria Turchi è l’unica figlia della coppia ed è arrivata dopo anni di fecondazione assistita, con la coppia che ha finalmente visto esaudirsi il proprio principale desiderio. Maria fin da piccola è apparsa come una bambina molto esuberante e pronta a ridere e scherzare con i genitori e pronti a sostenerli entrambi.
La ragazza è nata nel 2013 quando Carmen Russo aveva 53 anni e il marito 63 anni. Maria è intervenuta lanciando messaggi per sostenere prima la madre e poi il padre durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip, per ultimo l’esperienza del padre che è avvenuta nel noto reality nel corso del 2024. E i due hanno raccontato più volte della lotta per avere loro due.
Carmen Russo ed il legame con la figlia Maria: il toccante messaggio in diretta
Carmen Russo ha raccontato più volte delle difficoltà per avere la figlia, i due hanno lottato, hanno fatto la fecondazione e alla fine sono riusciti ad avere la figlia. Carmen ha parlato a Verissimo in occasione del compleanno dei 12 anni della figlia ed ha svelato: “Diventare mamma mi ha fatto conoscere delle emozioni bellissime che mi hanno fatto capire cosa è veramente importante nella vita. Ringrazio anche Maria e ovviamente Enzo Paolo”.
Anche Enzo Paolo ha parlato commosso a Verissimo della paternità ed ha raccontato: “Devo ringraziare Carmen che ha fatto tanti sacrifici per avere Maria. Ha sofferto tantissimo e ogni tentativo fallito era una delusione. Poi per fortuna il Signore ci ha accontentati” ed ha raccontato cosi l’uomo.
Recentemente la coppia è intervenuta insieme alla figlia e si sono cimentati in un piccolo spettacolo ballando nello show di Bellamà su Raidue. La ragazza nonostante l’età sembra già divertirsi e sognare magari chissà un giorno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.