Gianni Morandi ha avuto due compagne, da questi due amori sono nati Marianna, Marco e Pietro; scopriamo chi sono e cosa fanno nella vita...
Ha recitato in teatro e in alcune serie televisive quali: “La forza dell’amore”, “Le madri”, “Un anno di primavera” e a metà degli anni ’70 ha inciso la sua voce nel brano “Sei forte papà”. Una donna generosa che di recente è diventata testimonial di AISM, associazione che si occupa di sclerosi multipla. La figlia del cantante è ormai lontana dai riflettori ma si continua a parlare molto di lei per la relazione avuta con il cantante Biagio Antonacci, che si è poi conclusa lasciando tra loro un legame indissolubile, ovvero i loro figli: Paolo e Giovanni.
Marco e Pietro Morandi, i due figli di Gianni Morandi che hanno seguito le orme del padre
I due figli maschi del cantautore Gianni Morandi, Marco e Pietro, hanno scelto di seguire le orme del padre e di entrare nel mondo della musica, ma con due stili totalmente diversi. Tra i due, Marco, è il più grande. Il ragazzo, classe 1974, ha intrapreso la carriera musicale come cantante e compositore, ottenendo un discreto successo con il gruppo Percentonetto; proprio con loro infatti, nel 1998 vince Sanremo Giovani e fa il suo esordio con il brano “Come il sole”. In seguito tenta anche la carriera da attore, portando sempre con se la sua chitarra e il suo amore per la musica.
A differenza del fratello, Pietro, è un giovane ragazzo di 24 anni ed è un rapper. Il suo nome d’arte è TrediciPietro; nel 2019 ha debuttato col suo primo album “Assurdo” e non si è mai fermato. Recentemente, stando a quanto riporta DonnaPop, ci sono stati dei rumors riguardo al possibile flirt tra il ragazzo e Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano ma per ora l’unica cosa certa è che il ragazzo è innamorato della musica e non ha intenzione di mollare il suo percorso in tale ambito. A La Repubblica infatti, Pietro ha dichiarato: “Penso sia impossibile, per uno che è cresciuto nella mia famiglia, allontanarsi dalla musica”.