MARIANNA VERTOLA, CHI É LA CORTEGGIATRICE DI CARLO?/ Uomini e Donne: lite con Marika

- Stella Dibenedetto

Chi è Matianna Verola, corteggiatrice di Carlo Pietropoli che ha infiammato il trono classico di Uomini e Donne? Indipentente, testarda e…

marianna vertola min
Marianna Vertola - Foto Instagram

Lite tra donne nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Marianna e Marika, dopo l’esterna di quest’ultima con Carlo Pietropoli, danno vita ad un teatrino che costringe il tronista ad intervenire per sedarle. Infastidito dall’aggressività delle sue corteggiatrici, infatti, il tronista chiede alle due ragazze di esprimere le proprie opinioni con più calma. Se, tuttavia, Marika viene accusata di pensare troppo alle sue rivali ignorando Carlo, la reazione di Marianna viene compresa dagli opinionisti. La Vertola, tuttavia, appare sicura di sé. L’avventura di Marianna Vertola nel trono classico è partita con il botto ricevendo l’attacco di Marika: “non scoppiare perché non possiamo darti 30mila euro di danni”, sono state le parole di Marika che hanno scatenato la reazione di Marianna che replica dandole “della persona poco intelligente” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIANNA VERTOLA, CORTEGGIATRICE DI CARLO PIETROPOLI

L’avventura di Marianna Vertola a Uomini e Donne è appena cominciata, ma la corteggiatrice di Carlo Pietropoli ha già infiammato il trono classico. Bellissima, con un fisico mozzafiato e tanta voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo, Marianna non è una debuttante. Il suo nuovo, infatti, non è nuovo al pubblico di Uomini e donne che, fondamentalmente, è lo stesso di Temptation Island. Marianna, infatti, è stata una tentatrice dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia e, prima ancora, ha tentato di ballare sul bancone di Striscia la Notizia partecipando a Veline. Marianna Vertola, inoltre, è anche il volto femminile di una trasmissione sportiva “Si gonfia la rete” in onda su una tv locale. La 23enne napoletana, inoltre, è una studentessa di Scienze della Comunicazione. Marianna, inoltre, è seguitissima sui social dove vanta 1390mila followers a cui regala spesso foto davvero mozzafiato.

MARIANNA VERTOLA A UOMINI E DONNE: “TESTARDA E MAI BANALE”

L’avventura di Marianna Vertola a Uomini e Donne è iniziata con il botto per una discussione con la rivale Marika. Come anticipa il Vicolo delle News, infatti, Marianna è stata accusata di essere una persona che è solita vantarsi di tutto ciòl che fa. A quanto pare, la sua frase più famosa è: “Io ho una 42 ma gli uomini mi guardano anche per i contenuti”. Su Instagram, inoltre, pubblica spesso foto in cui sfoggia la sua indiscutibile bellezza anche se svela ai fans anche alcuni aspetti inediti del suo carattere. “Corazza dura, indipendente, forte, testarda, sempre a testa alta, controcorrente, mai banale e…. Se mi fai una carezza divento un cucciolo di panda”, scrive Marianna il cui modo di fare ha comunque fatto torcere il naso a Carlo. La Vertola, dunque, ha già dimostrato di non passare inosservata. Basterà questo per fare breccia nel cuore del tronista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA