UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giovanna Abate mente? Tina sospetta.. (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 17 gennaio: Giulio Raselli annuncia la scelta, Carlo Pietropoli tra Marianna e Marika

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Giulio Raselli è pronto a fare la sua scelta a Uomini e Donne ma c’è chi sospetta che Giovanna Abate abbia fatto di tutto per non farsi scegliere da lui. In queste ultimissime puntate, la corteggiatrice ha continuato a lamentarsi, scatenando i sospetti di qualcuno. Primja tra tutti Tina Cipollari. L’opinionista ha infatti ammesso che “Non c’è stata una volta da quando è qui, tre o quattro mesi, che ha detto di essere contenta. – rivolta alla Abate – Ha sempre qualcosa da ridire, per te sarà molto difficile trovare un uomo, perché tu aspiri alla perfezione e ti senti perfetta caratterialmente. Arriverà un giorno che ti dovrai adattare, te lo dico.” Giovanna ha però replicato: “Quando avrò dei figli e delle responsabilità, mi adatterò: a venticinque anni non mi adatto fuori, lo faccio a Uomini e Donne?”. La Cipollari però non è rimasta in silenzio: “Quando passeranno anni e anni e ti ritroverai da sola a trentacinque anni, ti prenderai il primo strappone che passa.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 GENNAIO, TRONO CLASSICO

Signori e signore in studio a Uomini e donne c’è anche Carlo! Il neo tronista ieri si è dato da fare discutendo con Lorenzo Riccardi e mettendosi un po’ in mostra ma solo oggi pomeriggio scopriremo cosa bolle di nuovo in pentola per lui. Proprio dietro le quinte del programma, Carlo ci ha tenuto a ribadire che arriva in studio sempre sereno e lo stesso farà oggi perché “dice sempre quello che pensa anche se non piace a qualcuno ed è contento di quello che sta vivendo con le ragazze”. “Non mi interessa piacere o farmi piacere dicendo cose che non mi appartengono, so quello che sono io e vado in puntata sereno”, Carlo non ha dubbi sul suo percorso in trasmissione e proprio nella puntata di oggi lo vedremo alle prese con il suo secondo bacio. Per lui la strada adesso è in salita e la fase di rodaggio è finita, riuscirà ad arrivare ad un risultato entro maggio o magari prima? Riguardo alla discussione con Lorenzo ribadisce: “Forse ho sbagliato io ma quello che sono devo portarlo avanti fino alla fine altrimenti mi sento male”. (Hedda Hopper)

GIOVANNA E GIULIA HOT AD UN PASSO DALLA SCELTA

Uomini e donne torna in onda oggi chiudendo i conti con il trono di Giulio Raselli. Ebbene sì, il tronista sarà per l’ultima volta in studio prima della scelta che andrà in onda in diretta il 20 gennaio prossimo, salvo cambiamenti. Finalmente ha deciso di fare un nome tra Giovanna e Giulia e alla fine proprio oggi vedremo le ultime esterne che ha organizzato per loro. In particolare, mentre con Giulia sembrerà più freddo, almeno secondo la stessa corteggiatrice, con Giovanna si lascerà andare alla passione tra messaggi di coppia e bagni hot. Secondo le anticipazioni i due non si faranno mancare proprio no e sarà questa la chiave che spingerà Giulio a scegliere. Cosa farà alla fine? Opterà per la combattiva Giovanna o per la dolce Giulia? L’attesa sta per finire e, fino al 20 gennaio, ci consoleremo guardando la puntata di oggi. (Hedda Hopper)

GIULIA E GIOVANNA MANDANO IN CRISI GIULIO RASELLI?

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del Trono Classico. Così come accaduto ieri, anche oggi il grande protagonista è Giulio Raselli, ormai vicinissimo alla scelta. Oggi è infatti per lui un giorno importante: il tronista annuncerà la scelta che andrà poi in onda in diretta lunedì 20 gennaio alla solita ora su Canale 5. Prima però vanno in onda le nuove esterne con Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Si inizia con la prima citata, con la quale Raselli ha deciso di fare due esterne. La prima, come svela il Vicolo delle news, è di chiarimento. I due però sono sereni e c’è anche una telefonata alla mamma di Giovanna. Segue l’esterna con Giulia: il tronista ha deciso di farle una sorpresa molto romantica, portandola in un bellissimo castello. Non mancano baci e tenerezze, anche se Giulia appare molto preoccupata.

GIULIO RASELLI PRONTO PER LA SCELTA IN DIRETTA A UOMINI E DONNE

In studio, Giulia D’Urso ammette di averlo sentito freddo nei suoi confronti, ma il tronista nega. A Uomini e Donne va poi in onda la seconda esterna con Giovanna che è alle terme. Tra i due grande complicità e anche baci. Belle scene che rendono impensabile il nuovo sfogo della Abate in studio contro Giulio. Tra i due scoppia ancora la lite, per molti però immotivata visto quanto andato in onda. Lo stesso Lorenzo Riccardi si schiera dalla parte di Giulio, trovando il comportamento di Giovanna quasi un modo per non farsi scegliere. L’attenzione a Uomini e Donne, dopo l’annuncio della scelta di Giulio, passa poi a Carlo che è uscito in esterna con Marika e Marianna. Tra le due nuove corteggiatrici nasce in studio un acceso dibattito. Non mancano le esterne della nuova tronista Sara, che è uscita con Sonny, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA