LORENZO RICCARDI VS CARLO PIETROPOLI/ “Ho fatto un casino…” (Uomini e Donne)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi litigano pesantemente: il tronista, poi, torna sull’argomento e svela che…

lorenzo riccardi uomini donne
Lorenzo Riccardi opinionista Uomini e Donne

Carlo Pietropoli torna sullo scontro con Lorenzo Riccardi nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Durante la discussione tra le sue corteggiatrici, Marika e Marianna, il tronista le esorta a moderare i toni evitando inutili teatrini e ammettendo di aver sbagliato a sua volta nella scorsa puntata. “Io l’ho fatto e amen”, ha detto il tronista che ha parlato dello scontro con Lorenzo anche ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne. “II primo a voler iniziare uno scontro è stato lui. Se avesse detto delle cose intelligenti, avremmo potuto dialogare in modo disteso, invece è intervenuto in modo che non ho apprezzato” – ha spiegato il tronista che ha aggiunto – “lui parla per strappare un applauso e andare a letto contento la sera. Io per addormentarmi sereno, invece, ho bisogno di sentirmi a posto con me stesso”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARLO E LORENZO, SCONTRO A UOMINI E DONNE

Si sfiora la rissa a Uomini e Donne tra Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli. Il nuovo opinionista è molto infastidito dal comportamento avuto dal tronista con alcune corteggiatrici e decide di dirlo senza peli sulla lingua. “Ma dove caz*o vivi? Ma cosa stai dicendo? Fai il bravo Carlo! Ma se tu avessi una sorella e uno stronzo come te la trattasse in questo modo, cosa diresti?” Carlo lascia allora il suo trono abbastanza irato: “Non fare il fenomeno con me, non mi fai paura!” Lorenzo replica a tono, e quasi si sfiora la rissa in studio: “Siediti come prima cosa, stai calmino! Abbassa la cresta, fidati di me! Sei un bambaccione e questo è quello che pensa la gente, svegliati! Dormi in piedi e hai 30 anni, svegliati che la ninna nanna è finita!” I toni si accendono ed è poi la De Filippi a placarli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CARLO E LORENZO, FORTE LITE A UOMINI E DONNE

Rissa sfiorata oggi a Uomini e donne dove, dopo una lunga pagina dedicata a Giulio Raselli, si tornerà a parlare del non pervenuto di questo trono classico, Carlo Pietropoli. Il tronista è uscito con le sue ragazze ma, in particolare, con Chiara userà parole molto dure perché poco convinto delle sue reazioni. Sarà proprio sulle parole usate da Carlo che interviene Lorenzo Riccardi attaccandolo perché non deve assolutamente trattare le donne in questo modo “da stronzo e cafone”. Secondo quanto riporta il Vicolo delle News esploderà la lite tra i due “tanto che il tronista si alza pure in piedi” dando del falso al suo ex collega “dicendogli che se è incavolato con una persona e non la stima nemmeno la saluta, mentre lui dietro le quinte gli fa il sorrisetto”. Per fortuna sembra che al gesto di Carlo di alzarsi in piedi Lorenzo non abbia reagito con altrettanta foga e questo ha evitato una possibile rissa, ne siamo certi conoscendo il Cobra.

CARLO PIETROPOLI SFIORA LA RISSA CON LORENZO RICCARDI A UOMINI E DONNE

Vuole intervenire pure Chiara ma lui si gira e le spara: “Non mi rompere le palle, stai zitta“. Chiara reagisce dicendo che lei non vuole aver a che fare con un uomo che non rispetta le donne, si alza e dopo aver salutato Maria esce dallo studio”. Successivamente Carlo Pietropoli è tornato al suo posto per vedere l’altra esterna con Marianna che pare assomigliare ad Elisabetta Gregoraci. Adesso rimane da capire se la parte dedicata a  Intanto la presenza di Lorenzo Riccardi ha ufficialmente confermato che lui ha preso il posto di Mario Serpa come opinionista del dating show per quanto riguarda la parte giovane del programma. Durante la parentesi senior infatti, ci sono solamente Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA