Zeudi Di Palma è finita nel mirino di Mariavittoria Minghetti e Helena Prestes: le due hanno criticato la sua strategia per vincere il reality.
Tutti contro Zeudi Di Palma al Grande Fratello? Ora che è diventata ufficialmente la finalista del programma insieme a Lorenzo Spolverato e a Jessica Morlacchi è una delle concorrenti più temute del momento. Non solo, l’ex Miss Italia è al momento quotata come la possibile vincitrice del reality dato che il fandom degli Zelena l’ha votata in massa ad ogni puntata. Nelle ultime ore Helena Prestes e Mariavittoria Minghetti si sono trovate in giardino a parlare e a indagare sulla personalità dell’ex Miss, facendo il punto della situazione sulla sua strategia.
La modella brasiliana ha detto alla fidanzata di Tommaso Franchi di non cascare più alle strategie della ragazza, e ammette di averla ormai capita molto bene e di vederla come una donna brava a fingere. Mariavittoria, invece, spiega che non è mai riuscita ad instaurare un rapporto profondo con Zeudi: “Penso sia una brava ragazza“, dice, “Ma più di un tot non mi ci sono mai avvicinata, non so niente di lei, me lo devi dire tu che ci sei stata più vicino“. Helena Prestes le risponde che lei è molto “cervellotica” e che non si vuole scordare di come è fatta.
Helena Prestes contro Zeudi, i fan della Miss la spengono: “Ecco cos’hai fatto con lei“
Mariavittoria Minghetti cerca di dare un punto di vista diverso a Helena Prestes, spiegandole che in questo periodo tutti cercano di smorzare la tensione dato che ci troviamo alla fine del Grande Fratello. Helena Prestes, a rischio eliminazione nella prossima puntata, ribadisce di essere ormai abbastanza forte da non cascare più alle provocazioni dell’ex amica, e di averla ormai conosciuta abbastanza. Ad ogni modo, gli Zelena hanno qualcosa da dire e sui social i fan che sostengono l’ex miss non sono d’accordo con la modella brasiliana: “Ci hai fatto la vasca insieme e questo basta“, scrivono.