Crisi in corso tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti al Grande Fratello, lei ammette: "Subisco la sua pesantezza, vorrei un po' più di leggerezza"

Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi: la crisi al Grande Fratello

Al Grande Fratello, nella puntata di questa sera, il primo scottante tema riguarda la crisi tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi esplosa negli ultimi giorni. A scatenare le tensioni è stata la recente festa per i 6 mesi dall’inizio dell’edizione, ma soprattutto il bagno in vasca della dottoressa con Zeudi; a farlo infuriare non è tanto il gesto in sé, quando la promessa della fidanzata di non alimentare inutili fuochi di paglia con comportamenti che potrebbero ledere la loro relazione.



A Mariavittoria non piacciono le donne. Lei mi disse sotto le coperte di tutelarci e non alimentare questo fuoco di paglia, lo avevamo deciso insieme“, confessa il ragazzo. La dottoressa però puntualizza: “Io ho detto che non nego la possibilità che possa piacermi una donna perché sono mentalmente abbastanza aperta. Ho detto che non mi è mai successo di essere interessata a una donna, ma in futuro chissà. E con Zeudi è esattamente questo“.



Mariavittoria ‘appesantita’ da Tommaso: “Vorrei un po’ più di leggerezza

Zeudi Di Palma, sentitasi presa in causa, prende le distanze dalla versione di Tommaso Franchi e sottolinea che il momento in vasca con Mariavittoria Minghetti al Grande Fratello era frutto di un gioco: “Per me è follia quello che sta dicendo Tommaso, è stata una cosa di amicizia, era tutto basato sul gioco. Sono entrata nella vasca vestita proprio per evitare problemi del genere“. La crisi nella coppia sembra profonda, e l’idraulico ammette: “Ho capito che Mariavittoria è ferita. Io non credevo che arrivasse al punto da dovermi per forza lasciare“.



In molti, tra Casa e studio, sottolineano le eccessive pressioni di Tommaso verso Mariavittoria, ma lui si difende: “Non le faccio pressing, mi ero innervosito perché mi dice di non fare la cosa e poi è la prima a farla“. A quel punto, a domanda secca di Alfonso Signorini se secondo lei Tommaso appesantisce la relazione con il suo carattere, Mariavittoria ammette: “Sì, Tommaso appesantisce la relazione, un po’ subisco questa pesantezza e vorrei un po’ più di leggerezza. Poi sicuramente anche io non sono facile da sopportare“.