Mario Biondi papà per la nona volta/ Tweet di Dondoni: “IfixChenChen alla carriera!”

- Davide Giancristofaro Alberti

Mario Biondi papà per la nona volta: l’annuncio dello stesso è arrivato in diretta tv ieri sera su Rai Radio 2. “Ho una famiglia allargata…”. Tweet di Dondoni… a luci rosse

Biondi Mario YT1280 640x300
Mario Biondi

La notizia della nuova, prossima paternità del cantante Mario Biondi ha mandato in visibilio i social network e il popolo di Twitter. Il lieto evento di per sé fa indubbiamente piacere, a maggior ragione in un periodo come quello che stiamo attraversando, in cui troppe volte la morte l’ha fatta da padrona sulla vita, ma a far strabuzzare gli occhi è il numero totale dei figli dell’artista: con l’arrivo di Matilda (così si chiamerà la nascitura), salirà a nove il computo degli eredi del performer italiano. Numeri certo non così comuni in generale, a maggior ragione nel nostro Paese, dove, come ha ricordato ieri sera Neri Marcorè, la natalità è in diminuzione. Fra i tweet più in voga in questi minuti vi è indubbiamente quello dell’esperto musicale e giornalista de “La Stampa” Luca Dondoni, il quale ha scritto: “Faccio i complimenti e le congratulazioni a Mario Biondi, perché l’arrivo del NONO figlio non è un evento così, di quelli che passano inosservati (oddio ,non è che dal QUINTO in poi fosse ‘na passeggiata). #IfixChenChen Award… alla carriera”. Quest’ultima parte di testo, contenente un evidente allusione al mondo dei fumetti a luci rosse, ha generato un’ondata di commenti e retweet. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

MARIO BIONDI PAPÀ PER LA NONA VOLTA: “ARRIVA MATILDA”

Mario Biondi ha annunciato in diretta radiofonica che a breve diverrà papà per la nona volta, visto che è in arrivo la piccola Matilda. Una super famiglia quella dell’artista etneo, con due ex compagne, una fidanzata e appunto otto figli. “Ho una famiglia allargata – ha raccontato recentemente lo stesso cantante durante un’intervista a La voce di New York -. Occuparmi del percorso di vita di ciascuno dei miei ragazzi è veramente impegnativo”. E così come il papà, praticamente tutti i figli hanno deciso di intraprendere, chi più, chi meno, la carriera musicale: “Il primo ha già avuto delle esperienze artistiche: ha suonato la chitarra e la batteria. Comunque tutti sono appassionati di musica e con loro condivido quasi sempre quello che scrivo nel presente e ho scritto anche nel passato”. La prossima artista sarà quindi la piccola Matilda? Chi lo sa, intanto lo stesso Biondi, durante una chiacchierata con Tiscali, aveva svelato: “Le due figlie probabilmente me le porterò in tour per fare le coriste perché cantano. Certo, poi oltre alla musica, in tempi di adolescenza bisogna affrontare anche le ribellioni. Un po’ ti amano, un po’ non ti sopportano. E viceversa”. (aggiornamenti di Davide Giancristofaro)

MARIO BIONDI PAPÀ PER LA NONA VOLTA, ANNUNCIO IN DIRETTA RADIO

Una splendida notizia per il noto cantante italiano Mario Biondi: diventerà papà per la nona volta. Già, proprio così, perchè nella serata di ieri, durante la diretta della puntata del programma radiofonico Radio2 Social Club condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè (in onda tra l’altro in questi minuti su Rai 2), il 49enne catanese ha reso pubblica la bella notizia. In collegamento via Skype ha spiegato: “Da poco ho scoperto che sarò padre per la nona volta di una bimba che si chiamerà Matilda”. Immediata la replica di Marcorè che ha commentato gioioso: “Ma che bella notizia, e poi dicono che la natalità, la crisi delle nascita ecc ecc… fossero tutti come Mario Biondi qua c’avremmo una popolazione cinese in Italia”. Quasi una sorta di record mondiale quello di Biondi, visto che dopo aver messo al mondo otto figli, è pronto all’arrivo del nono, una mini squadra di calcio.

MARIO BIONDI PAPA’ PER LA NONA VOLTA: GLI ALTRI 8 FIGLI AVUTI DA DUE DONNE DIVERSE

Non si sa nulla invece della mamma, per cui le generalità non si conoscono, ma siamo certi che nel corso dei prossimi giorni potrebbe trapelare qualche indiscrezione in più. Biondi, classe 1971, ha avuto sei figli dal primo matrimonio, quello con l’ex moglie e cantante Monica Farina. Da lei ebbe Marzio, Marica, Zoe, Louis Mario, Chiara e Ray. Quindi, nel 2014, dopo essersi separato dalla consorte, si unì alla modella Giorgia Albarello, da cui ebbe il settimo figlio, Mia, e quindi l’ottavo nel 2017, Mil. Ora, a distanza di tre anni dall’ultimo arrivo, una nuova bimba. Conoscendo già il sesso del futuro nascituro, la notizia non è di certo di primo pelo, di conseguenza Biondi è stato bravissimo a non far trapelare alcuna indiscrezione sui social, senza mai sbilanciarsi. Mario Biondi è considerato una delle voci soul migliori al mondo e la grande svolta in carriera avvenne nel 2004, con il suo brano iconico “This is what you are”, pensato inizialmente per il mercato giapponese, ma inserito un po’ a sorpresa in rotazione presso la prestigiosa emittente radiofonica BBC1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA