Mario Cusitore, cosa fa dopo Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto l'ex cavaliere napoletano dopo la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

Che fine ha fatto Mario Cusitore? Dopo Uomini e Donne, l’ex protagonista del Trono Over fa ancora parlare di sè, ma soprattutto, conferma in qualche modo i dubbi che i fan hanno sempre avuto nei suoi confronti. Oggi possiamo dire che il bel napoletano è uscito definitivamente dal programma, dato che ogni volta che rientrava su invito di Maria De Filippi, arrivavano subito segnalazioni di ogni tipo, che lo vedevano insieme ad altre donne alle spalle della redazione di Canale 5.



La conduttrice, infatti, lo aveva invitato di nuovo nel programma dandogli la possibilità di creare  u na nuova love story ma – casualmente – per Mario Cusitore non c’era possibilità di innamorarsi. Ogni volta saltava fuori qualche scusa o giustificazione che lo portava ad interrompere la frequentazione con le dame di fronte a lui e ad un certo punto, dopo essere stato coinvolto nella segnalazione dell’ex tronista Alessio Pecorelli, il cavaliere partenopeo se n’è andato di sua spontanea volontà dal programma. Successivamente, sono uscite altre voci su di lui che lo avrebbero visto totalmente disinteressato a costruire qualcosa di serio nel celebre dating show. Ma vi siete chiesti che fine ha fatto oggi? Andiamo a scoprirlo.



Che fine ha fatto Mario Cusitore? Le serate in discoteca e nei locali

Si può dire che Mario Cusitore non ha deluso le aspettative dei fan di Uomini e Donne, che sin dal trono di Ida Platano avevano capito che era interessato a tutto fuorchè ad innamorarsi. Spesso veniva visto a ballare in discoteca, vicino ad altre donne, per non parlare del tradimento a Ida con una donna in un hotel a Napoli. Oggi, Mario continua a collezionare followers sui social tanto che ne ha quasi raggiunti 200mila ed è tornato alla vita mondana che tanto amava. Come si può vedere dai suoi profili, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si diverte in discoteca e nei locali insieme ad amici VIP ed ex concorrenti del programma. Tutto ciò ha dato la conferma definitiva ai fan che Mario Cusitore era seduto nel parterre maschile solo per farsi pubblicità, al fine di lavorare successivamente nei locali di tutta Italia. Un sospetto che oggi sembra davvero una certezza.

Leggi anche

Chi è Thomas, corteggiatore di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne/ Prima il bacio, poi l'eliminazione