Martina e Davide, Matrimonio a prima vista/ La coppia prova nuove esperienze insieme

- Emanuele Ambrosio

Martina e Davide sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: grande complicità sull’altare. Resisteranno alla luna di miele?

davide martina matrimonio a prima vista 640x300
Martina Manoni e Davide Graceffa, Matrimonio a prima vista

Davide e Martina, Matrimonio a prima vista Italia 2021, puntata 12 ottobre: il commento live

Dopo la prima notte di nozze i due ragazzi si confrontano: “Strano tutto, ma un strano bello” tra i due ragazzi c’è ancora un po’ di dubbio sulla scelta fatta, ma il feeling creato fin da subito con il partner piace ad entrambi, anche se Davide ha commentato: “Adesso ho troppo paura del tutto perfetto”. Anche per i due ragazzi il momento cloud del viaggio è rappresentato dalla barca a vela.  La Psicoterapeuta ha commentato la paura di Martina delle barche: “Solo Davide e la sua positività poteva riuscire a farla salire in barca”.

Davide ha commentato la sua prima esperienza con Martina: “Al momento è tutto un grande gioco, il gioco dell’amore. Il nostro per ora è un bel rapporto abbiamo una bella sintonia, remiamo nella stessa direzione”. Anche Martina alle telecamere ha commentato positivamente il suo incontro con Davide con: “Avevamo voglia di stare insieme, ci siamo cercati”. La nuova coppia inizia ad affrontare nuove sfide insieme e grazie alla pazienza di Davide, Martina decide di abbandonarsi ad un appassionante bacio. (Agg. Adriana Lavecchia)

Martina e Davide: Amore a prima vista??

La coppia formata da Davide e Martina si è distinta subito per il feeling tra i due ragazzi, Martina fin da subito è piaciuta ai parenti e agli amici del ragazzo, e dopo il ricevimento la coppia ha scoperto la meta del viaggio di Nozze e a differenza di Sergio e Jessica hanno avuto il modo di cambiarsi.

L’incontro è stato commentato dal loro life coach come: “Un incontro di crescita da entrambe le parti. Martina rende più solido Davide, la sua positività va bene, ma non ci può essere solo questa e Martina sotto questo punto di vista potrebbe dare un grosso messaggio a Davide”. Davide è molto preso da Martina: “Lei mi piace un sacco”, e il sentimento è ricambiato da Martina: “Lui mi rende molto serena”. I due ragazzi si trovano molto bene tanto che Davide alle telecamere ha confessato: “La strada mi sembra in discesa”.  (Agg. Adriana Lavecchia)

Davide e Martina hanno un buon feeling

La coppia formata da Davide e Martina si è distinta subito per il feeling tra i due ragazzi, Martina fin da subito è piaciuta ai parenti e agli amici del ragazzo, e dopo il ricevimento la coppia ha scoperto la meta del viaggio di Nozze e a differenza di Sergio e Jessica hanno avuto il modo di cambiarsi.

L’incontro è stato commentato dal loro life coach come: “un incontro di crescita da entrambe le parti. Martina rende più solido Davide, la sua positività va bene, ma non ci può essere solo questa e Martina sotto questo punto di vista potrebbe dare un grosso messaggio a Davide”. Davide è molto preso da Martina: “Lei mi piace un sacco”, e il sentimento è ricambiato da Martina: “Lui mi rende molto serena”. I due ragazzi si trovano molto bene tanto che Davide alle telecamere ha confessato: “La strada mi sembra in discesa”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Martina e Davide si innamoreranno?

Martina e Davide sono una delle coppie protagoniste della nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, l’esperimento sociale che vede tre coppie di single conoscersi sull’altare nel giorno del matrimonio. A combinare i single insieme sono stati i tre esperti: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto che hanno intravisto in Martina e Davide delle fortissime affinità elettive. La coppia, infatti, ha confermato sin dall’inizio di avere tanta complicità nonostante due caratteri diversi. Martina è un assistente di volo che, durante la pandemia da Coronavirus, si è ritrovata ad uno stop forzato del suo lavoro che le permetteva di evadere dalla realtà.

Un confronto con se stessa che l’ha spinta a mettersi in gioco partecipando al programma. Davide, invece, è una persona completamente diversa: lavora come promotore finanziario, ma di notte fa il PR per locali. Vive il giorno e la notte, ma anche lui messo a dura prova dalla pandemia di Covid-19 ha riflettuto sulla sua vita privata giungendo alla conclusione di volersi costruire una famiglia.

Martina e Davide: dopo il Matrimonio a Prima Vista cosa succederà?

Per Martina e Davide Matrimonio a Prima Vista è una prova importante per la loro vita. Entrambi hanno condiviso questa scelta con amici, famigliari e colleghi rimasti stupiti dalla decisione visto che dovranno sposare un perfetto sconosciuto. Un cambiamento di vita importanti per Davide che i suoi amici hanno da sempre definito come “il re della notte”, anche se sono stati proprio loro ad esortarlo a iscriversi al programma. Anche le amiche di Martine sono rimaste stupite dalla decisione della loro amica anche se, conoscendola, sono consapevoli delle sue scelte folli.

Sta di fatto che la coppia ha pronunciato il lieto si sull’altare in una suggestiva dimora della provincia di Varese. Il matrimonio è andato benissimo, visto che la coppia è sembrata molto a suo agio. Per Martina e Davide è arrivato il momento della luna di miele? Resisteranno a questa nuova prova’

© RIPRODUZIONE RISERVATA