Martina Nasoni e Daniele Dal Moro/ L’ex gieffino sbotta contro gli hater: ecco perché

- Stella Dibenedetto

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro vicini dopo il Grande Fratello 2019: dichiarazione di lui e insieme a Verona, lo scoop di Vladimir Luxuria.

martina nasoni e daniele dal moro.jpg4 min min
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro - Foto Instagram

Martina Nasoni dopo il Grande Fratello 2019, sta mettendo in piedi la sua vita. Tra le sue priorità, anche comprendere come può andare avanti la sua conoscenza con Daniele Dal Moro, complicato ragazzo che, una volta fuori dal reality show, ha espresso anche lui la volontà di volerla conoscere meglio. Nonostante questi passi in avanti, il popolo del web continua a mostrare molti dubbi, soprattutto sul ragazzo. Ed infatti, dentro la Casa ha cercato di mantenere le distanze mentre fuori, pare avere tutta l’intenzione di proseguire la frequentazione. Ecco perché, proprio per questo motivo, molti lo accusano di volere esclusivamente pubblicità. “Non mi sembra di aver mai detto che Martina non mi piace – ha precisato lui rispondendo ad alcuni commenti su Instagram – ma ad ogni modo vediamolo sotto a un altro punto di vista… Facciamo che hai ragione tu! E ti rispondo: sai, le cose possono anche cambiare, non si sa mai. Per dirti, io, una volta, a un’oca come te non avrei mai risposto”. Staremo a vedere cosa succederà… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E’ SCOCCATA LA SCINTILLA DELL’AMORE?

È scoccata la scintilla dell’amore tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro dopo il Grande Fratello 16? Avvicinamenti ce ne sono stati negli ultimi giorni e anche la stessa Nasoni ha ammesso che qualcosa si è smosso. Intervistata da Il Giornale, la vincitrice del Grande Fratello 16 ha raccontato della notte trascorsa insieme dopo la finale: “Niente, eravamo vestiti! Stavamo chiacchierando un po’ dopo la grande confusione della vittoria. Poi lui ha tirato fuori una cioccolata e quindi ci siamo ‘strafogati’. – poi però aggiunge – Ovviamente abbiamo ancora un sacco di cose da dirci, che rimarranno tra me e lui. Insomma è una situazione che va ‘vagliata’ bene. Non so se succederà qualcosa di più di un’amicizia, però di sicuro mi farà piacere parlarci e avere dei chiarimenti”. Cosa accadrà adesso? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA E DANIELE SEMPRE PIU’ VICINI DOPO IL GF

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, dopo il Grande Fratello 2019, sono sempre più vicini. Conclusa l’avventura nella casa più spiata d’Italia durante la quale si erano allontanati, Martina e Daniele, in questi primi giorni di vita normale, sono molto vicini. I due, durante la festa del Grande Fratello si sono mostrati molto affiatati e, ai microfoni di Pomeriggio 5, hanno confermato di aver dormito insieme. Tuttavia, ad alimentare le speranze dei fans che sognano di vederli insieme felici e innamorati è Vladimir Luxuria che, ospite dell’ultima puntata di Turchesando su Radio Italia Anni 60, la trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi, ha lanciato uno scoop sulla vincitrice del Grande fratello 16 e sul bell’imprenditore veronese.

MARTINA NASONI E DANIELE DAL MORO INSIEME A VERONA: LO SCOOP DI VLADIMIR LUXURIA

Stando a quello che ha raccontato Vladimir Luxuria, subito dopo la finale del Grande Fratello 2019, Daniele Dal Moro che, nella casa ha sempre detto di voler continuare a conoscere Martina Nasoni senza telecamere, si sarebbe lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione. Come se non bastasse, sembra che Daniele abbia portato Martina a Verona dopo la puntata di Live, Non è la D’Urso del 12 giugno a cui ha partecipato Martina come ospite. “Ho scoperto che Martina è andata a Verona da Daniele. […] Lei è a Verona ora.  Magari durano di più Martina e Daniele che Gennaro e Francesca. Ho subodorato che subito dopo che lei è uscita dalla Casa Daniele le ha fatto proprio una dichiarazione. Lui rispetto a tutti gli altri che volevano la storia d’amore all’interno della Casa, diceva che non era il posto giusto e quindi adesso lui è intenzionato quasi più di lei. Probabilmente ieri notte hanno dormito insieme e magari lui è andato a prenderla fuori dagli studi”, ha raccontato Luxuria. Tra i due, dunque, sta nascendo l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA