Martina Stavolo, ex di Amici operata/ Come sta? “Non era grave, per paura del Covid…”

- Emanuela Longo

Paura per Martina Stavolo, ex allieva di Amici: la giovane si è sottoposta ad un intervento chirurgico: “Non era grave ma poteva diventarlo”

martina stavolo amici 640x300
Martina Stavolo, Amici

In tanti si ricorderanno di Martina Stavolo, ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi. La sua partecipazione risale a 14 anni fa, nell’edizione di Valerio Scanu e Alessandra Amoroso. La giovane ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per diventare dottoressa psicologa ed oggi si torna a parlare di lei per via di un problema di salute che l’ha colpita. E’ stata lei stessa a parlarne sui social: “Durante il covid si è fermato un po’ tutto, anche le visite mediche di controllo. È successo anche a voi? Di non controllarvi più come un tempo?”.

Facendo i controlli ha così scoperto di avere un problema di salute: “La paura di essere contagiati non ci ha fatto controllare, frequentare ospedali o medici se non per il covid. Almeno per me è andata un pó così, niente di grave, l’intervento è andato e voglio pensare di aver iniziato settembre togliendomi un peso, uscirò e mi sentirò più leggera”. Dalle sue parole, tuttavia, non è emerso cosa le era stato diagnosticato ed il motivo per il quale è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Martina Stavolo, ex allieva di Amici sta meglio dopo l’intervento

Attraverso Instagram Martina Stavolo, ex allieva di Amici, ha poi voluto tranquillizzare tutti coloro che le sono stati accanto dimostrandole preoccupazione ed affetto: “Non era grave, ma poteva diventarlo. Ci rendiamo conto di quanto sia bello stare in salute quando non stiamo bene. Dovremmo apprezzare il nostro star bene ogni giorno in cui stiamo bene davvero e tutto il resto diventa più piccolo e risolvibile cacchio”, ha commentato, lanciando un messaggio di speranza e positività ai suoi follower.

Solo lo scorso giugno la Stavolo si era raccontata a FanPage ed aveva spiegato di aver lasciato la musica per diventare dottoressa psicologa. All’improvviso, dichiarò, comprese che quella vita non faceva più per lei e decise di riprendere gli studi che aveva interrotto dopo i provini per Amici. Dopo un divorzio alle spalle si era detta nuovamente felice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA