MASSIMILIANO MOLLICONE, UOMINI E DONNE/ Vanessa “Sono innamorata”. Lascia lo studio..

- Stella Dibenedetto

Massimiliano Mollicone tra Vanessa ed Eugenia nella nuova puntata di Uomini e Donne: per il tronista arrivano dichiarazioni d’amore, baci e lettere.

massimiliano mollicone min 640x300
Screenshot da video

Vanessa ammette di essere innamorata di Massimiliano e, in studio, perde la pazienza di fronte alle attenzioni che il tronista riserva ad Eugenia. “Non ce la faccio più. In studio, per te, c’è solo lei”, sbotta Vanessa tra le lacrime. Eugenia prova a calmarla, ma Vanessa non ci sta: “Sei pesante. Quando siamo sedute da sole ti adoro, ma appena ci sediamo al centro diventi pesante”, dice la Spoto. “Tu stai piangendo e puntando i piedi e io sarei pesante?”, chiede Eugenia che, poi, aggiunge – “ti assicuro che, qualunque decisione prenda Massimiliano non morirai. Tempo un mese e avrai una schiera di ragazzi per te”. “Forse non hai capito che io voglio lui”, aggiunge Vanessa che poi chiede di lasciare lo studio con Massimiliano che decide di seguirla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I dubbi di Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è sempre più vicino alla scelta. Dopo il momento fatidico di Samantha Curcio e Alessio Cennicola, nelle prossime puntate del dating show di canale 5, toccherà a Massimiliano scegliere. Il tronista, nella puntata in onda oggi, si lascerà andare a gesti importanti che sveleranno, in parte, il suo vero interesse. Massimiliano non ha ancora deciso con chi lasciare il programma e, prima del momento fatidico, trascorrerà gli ultimi istanti con Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti. Nella puntata in onda oggi, Maria De Filippi manderà in onda le esterne fatta da Massimiliano con le sue corteggiatrici. Quella con Eugenia si è svolta in studio e ha avuto come protagonista una lettera che la Rigotti ha scritto a Massimiliano ringraziandolo per averla aiutata a sentirsi più leggera. Il momento clou, tuttavia, arriverà con l’esterna con Vanessa.

La dichiarazione d’amore di Vanessa per Massimiliano Mollicone

L’esterna con Vanessa Spoto sarà importante per l’imminente scelta di Massimiliano Mollicone. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, in esterna, Vanessa ammetterà di essere innamorato di Massimiliano il quale, poi, chiederà di spegnere le telecamere. In studio, ci sarà un confronto tra Massimiliano ed Eugenia, infastidita dai baci che il tronista si è scambiato con Vanessa. Le attenzioni che Massimiliano riserverà ad Eugenia porteranno Vanessa a lasciare lo studio. Un gesto che non lascerà indifferente Mollicone che, dopo essersi scusato con Eugenia, raggiungerà Vanessa per rassicurarla. Eugenia ammetterà di essere convinta che non sarà lei la scelta di Massimiliano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA