Grande Fratello 2024, Massimiliano Varrese e Rosy Chin litigano dopo la diretta
Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 2024, si è consumata una fragorosa rottura nell’amicizia tra Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Dopo i dissapori degli ultimi giorni, ieri i due concorrenti hanno avuto un nuovo confronto che però non ha portato ad una riconciliazione, anzi. Dopo la puntata, come mostra una clip pubblicata sul sito del reality, l’attore ha avuto un battibecco anche con Rosy Chin, accusandola di essersi schierata dalla parte della fotografa durante la loro discussione: “Sembrava l’avessi difesa stasera“.
La chef però gli spiega che non ha voluto mettersi in mezzo alla loro lite: “No, io e lei abbiamo litigato“. Varrese è però convinto che la verità sia un’altra, e che anche la coinquilina si sia coalizzata contro di lui: “L’hai difesa a prescindere, non capisco perché“. La chef ribadisce di essere stata messa in mezzo alla discussione contro la sua volontà: “Non capisco perché tu devi mettermi in mezzo a una discussione che non c’entravo niente“.
Rosy Chin si difende dalle accuse e ricorda il distacco da Letizia Petris
Massimiliano Varrese ha mal digerito il comportamento di Rosy Chin, la quale però gli spiega che anche lei ha litigato con Letizia Petris in una precedente occasione, per poi chiarire: “Io ho litigato con lei e il perché l’ho detto, perché devo farla maturare e dovevo distaccarmi da lei perché doveva maturare“. L’attore del Grande Fratello 2024 ribadisce poi la sua delusione verso Letizia, accusata di aver cambiato completamente atteggiamento nei suoi confronti: “Quando una persona le dà tanto, la sorregge, poi a un certo punto quando non le servi più dice che sei cattiva“.
Rosy Chin cerca di farlo ragionare, ribadendo ulteriormente di non averla difesa e ricordandogli: “Questo l’ha fatto con te adesso, 5 mesi fa l’ha fatto con me e poi non si è più ripetuto anche perché c’è stato un distacco. Poi ci siamo chiarite“. Tuttavia il punto d’incontro tra l’attore e la chef non arriva, e anche tra di loro si registrano tensioni.