Matilde Brandi “Marco Costantini mi ha lasciata”/ “Le storie finiscono, ma…”

- Hedda Hopper

Matilde Brandi piange a Verissimo parlando dell’addio del marito Marco Costantini che l’ha lasciata con un messaggio dopo il Grande Fratello Vip 2020

matilde brandi verissimo 640x300
Matilde Brandi a Verissimo

Matilde Brandi si racconta a cuore aperto a Verissimo. La ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha deciso di confessare la fine della sua lunga storia d’amore con Marco Costantini. 16 anni d’amore e due figlie, ma la showgirl ha raccontato che oggi la sua storia con Marco è ufficialmente terminata. “Mi sarebbe tanto piaciuto essere come lui voleva, ma le storie finiscono e forse così doveva finire” – racconta la Brandi – “per anni non abbiamo avuto questa forza di…io avevo bisogno di una persona quando uscivo dalla casa del Grande Fratello Vip, non ero preparata  per tutti gli attacchi avuti, per fortuna ho avuto vicino le mie amiche”. Poi la ballerina parla delle sue figlie: “sono grandi e vedono che ho sofferto tanto e vogliono vedermi felici e sono pronte a vedermi con un altro uomo. Sto ricominciando, voglio ricostruire la mia vita, ma quando le cose non vanno bene.”(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matilde Brandi: “Marco Costantini non ha fatto l’uomo”

Matilde Brandi a Verissimo racconta la fine dell’amore con Marco Costantini. “Questo anello non è mai arrivato, è successo che sono uscita e non vedevo l’ora di riabbracciarlo, ma ho trovato un uomo molto freddo” – racconta la showgirl che una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 ha scoperto che il compagno non era più lo stesso. “Non capivo cosa è accaduto, abbiamo passato tante crisi e non l’ho vista come una crisi profonda. Lui non voleva facessi il Grande Fratello, quando sono tornato a casa l’ho trovato freddissimo” – prosegue la ballerina – “io l’ho abbracciato e lì ho sentito un muro, un uomo freddo e sinceramente non capivo, ma ero talmente presa da mille cose”. Una sofferenza per la showgirl che confessa: “non me l’ha detto in faccia che era finita, mi sarebbe piaciuto avesse fatto più l’uomo. Mi auguro stia bene, mi dispiace il modo, sono stata la compagna per 16 anni e non è giusto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matilde Brandi piange a Verissimo parlando dell’addio del marito Marco Costantini

Matilde Brandi è stata lasciata. Questo è il dramma che oggi racconterà a Verissimo ma solo per essere presa nuovamente di mira dai fan del Grande Fratello Vip 2020 che non hanno mandato giù il suo comportamento e atteggiamento. In realtà la bella biondina era arrivata nel programma e tutti l’avevano etichettato come la nuova Adriana Volpe ovvero pronta a rispolverare la sua carriera e tornare in pista e in televisione ma così non è stato. Il pubblico non ha apprezzato il suo comportamento e, soprattutto, le sue liti con Stefania Orlando che l’hanno resa facile bersaglio sui social. Da allora sono passati ormai un paio di mesi ma le critiche non si sono dileguate, anzi. Anche sotto il post pubblicato da Verissimo con Matilde Brandi in lacrime pronta a parlare del naufragare del suo matrimonio, in molti l’hanno presa di mira consigliandole un esame di coscienza o facendole notare che forse è troppo acida e per questo è stata lasciata.

Matilde Brandi lasciata con un messaggio

Ma di cosa parlerà la ballerina e cosa è successo in questi mesi dopo la sua uscita dalla casa? Matilde Brandi ospite a Verissimo parlerà della fine della sua storia con il commercialista romano con il quale condivideva la sua vita ormai da vent’anni, il bel Marco. I due erano già in crisi, lei stessa al Grande Fratello aveva parlato di alcuni problemi tra loro ma alla fine è calato il silenzio fino ad oggi, quando lei parlerà di un uomo freddo, un uomo che l’ha lasciata senza nemmeno guardarla in faccia rispondendo ad un suo messaggio con un semplice ‘no’. Matilde Brandi si scioglierà in lacrime ammettendo di non vederlo ormai da tre mesi e dicendosi dispiaciuta di non poter avere un confronto con lui. A quanto pare il padre delle sue figli non ha preso molto bene la sua partecipazione al programma e nemmeno quelle cose dette e non dette riguardo ai loro alti e bassi confidando ai suoi inquilini che forse lui non l’ha mai davvero amata fino in fondo nonostante tutto. Cosa succederà dopo la sua intervista di oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA