Matilde Brandi ha confermato di vivere delle frizioni nel rapporto d’amicizia con Angela Melillo: “Non posso dire il motivo…”.

Sono passati solo pochi giorni dalla conclusione de Ne vedremo delle belle ma le protagoniste del talent condotto da Carlo Conti hanno ancora tanto da raccontare. Buona parte del cast è stato oggi ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e tra i tanti racconti, retroscena e momenti di ironia è spuntata una rivelazione riguardante il rapporto tra Matilde Brandi e Angela Melillo. Ad aprire il discorso è stata proprio la conduttrice che, a bruciapelo, ha incalzato così la showgirl: “Ci giunge voce che Matilde Brandi non parla più con Angela Melillo…”.



Matilde Brandi non si è del tutto sottratta alla domanda ma in maniera sibillina ha ‘scaricato il barile’ ad Angela Melillo rispetto alle ragioni dei dissapori del momento: “Allora, è una storia lunga… E’ una cosa che ha tirato fuori lei, quindi potrebbe anche parlare lei; aspetto che dica la sua. Non riguarda la trasmissione, è successa una cosa fuori; una cosa recente e si tratta di amicizia, un’amica vera non si comporta così”. Interviene a gamba tesa Giovanni Ciacci che, riferendosi a ciò che spesso si dice sui rapporti nel mondo dello spettacolo, ha chiesto: “Ma sicura che eravate davvero vere amiche?”.



Matilde Brandi e Angela Melillo ai ferri corti, ‘mistero’ a La Volta Buona sulle ragioni

La curiosità dei presenti ha raggiunto il picco dopo le parole di Matilde Brandi a proposito del litigio con Angela Melillo. La showgirl in nessun modo si è però lasciata sfuggire le ragioni alla base delle frizioni con la collega; l’ex concorrente de Ne vedremo delle belle ha però spiegato come la questione non riguardi gli uomini e soprattutto il programma appena concluso. “Magari mi chiami un’altra volta e ne parliamo, però è una cosa che ha tirato fuori lei quindi aspetto che parli…”.

Leggi anche

Francesco Tafanelli, fidanzato di Matilde Brandi/ "Incontro non casuale". Presto le nozze