Diretta Matrimonio a prima vista 2023: commento live sesta puntata 18 ottobre 2023
Continua la sesta diretta di Matrimonio a prima vista 2023 con un confronto tra Gianna e Juanchi, che dopo aver analizzando quali sono state le incomprensioni tra di loro, decidendo di cercare di venirsi incontro l’un l’altro per abbattere quel muro che hanno eretto tra di loro. Lei, in particolare, riconosce di dover dare una mano al marito per fargli capire cosa dovrebbe migliorare. Dopo la colazione, poi, le coppie hanno deciso di separarsi tra maschi e femmine, analizzando in separata sede il problema e le possibili soluzioni per la coppia in crisi.
Dopo il confronto separato, poi, tra le coppie di Matrimonio a prima vista 2023 arriva il momento dei giochi, utili soprattutto a comprendere quanto abbiano imparato del partner fino a quel momento. E qui, nuovamente, emerge come Gianna e Juanchi sembrino non conoscersi veramente, o forse non riescono ad ammettere le loro stesse difficoltà, accusando ogni volta l’altro delle cose negative e riconoscendo a se stessi i meriti. Dovranno, quindi, sottoporsi ad una penitenza decisa dalle altre coppie di Matrimonio a prima vista 2023, ovvero abbracciarsi per 30 secondi.
Si conclude, così, la reunion di Matrimonio a prima vista 2023 che ha visto Gianna e Juanchi intenzionati a ripartire e aprirsi veramente con l’altro, mentre continua l’idilliaca relazione tra Sonia e Alberto ed, infine, Valentina e Alessandro sono arrivati alla consapevolezza che la persona che hanno di fianco è veramente speciale e che non devono farsela sfuggire.
L’attesa renunion delle coppie di Matrimonio a prima vista 2023
Inizia la sesta diretta di Matrimonio a prima vista 2023 che vedrà le coppie cercare di costruire quella sintonia necessaria per portare avanti la relazione grazie al confronto durante la reunion con le altre due coppie che partecipano all’esperimento. Le coppie si apprestano, insomma, a passare un weekend assieme alle altre coppie, che fino ad ora non hanno mai conosciuto. Iniziando a conoscersi le coppie cercano di capire come sia stata l’esperienza degli altri.
Juanchi e Gianna, una delle coppie di Matrimonio a prima vista 2023 continuano a manifestare alcune difficoltà, e parlando con le altre coppie si sentono in difetto, ammettendo che sono quelli attualmente più indietro a livello emotivo e relazionale. Lei confessa che si aspettava un passo in più da parte del marito, che non è arrivato fino ad ora, creando quella distanza che ormai sembra essere sempre più incolmabile. Sonia e Alberto, invece, si sono confermati ancora una volta la coppia più affiatata dell’edizione 2023 di Matrimonio a prima vista. Infine, tra Valentina e Alessandro le difficoltà sembrano essere sempre più lontane e guardando le foto del matrimonio si sono ricordati della felicità e della spensieratezza provata quel giorno.
Matrimonio a prima vista Italia 2023: diretta e anticipazioni sesta puntata
Mercoledì 18 ottobre, in prima serata, torna l’appuntamento con le emozioni e i sentimenti di Matrimonio a prima vista Italia 2023. Per Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa. Sonia Liverani e Alberto Miliziano, Alessandro D’Agate e Valentina Mangili l’avventura sta per volgere al termine. Le coppie, dopo aver pronunciato il fatidico sì, aver trascorso in posti da sogno il viaggio di nozze, hanno iniziato la vera vita con la convivenza. La sesta puntata è così dedicata alla reunion con le coppie che si ritrovano nuovamente insieme per raccontare i dettagli del matrimonio.
Il momento della scelta finale, infatti, si avvicina e tutti gli sposi saranno chiamati a decidere se portare avanti il matrimonio o separarsi. Durante la reunion, così, emergono già i primi indizi di quella che potrebbe essere la scelta finale delle tre coppie. Cosa accadrà, dunque, durante la reunion?
La reunion delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2023
La sesta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023 dedicata alla reunion delle coppie inizia con l’arrivo di Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa. Quest’ultima, di fronte all’arrivo di Sonia Liverani e Alberto Miliziano mano nella mano non nasconderà la delusione di non vivere le stesse emozioni. Sonia e Alberto raccontano di stare bene insieme anche dal punto di vista fisico. Discorso totalmente diverso per Juanchi e Gianna tra i quali non c’è stato neanche un bacio. Il malessere di Gianna aumenterà quando arriveranno Alessandro D’Agate e Valentina Mangili che racconteranno, a loro volta, i dettagli del loro rapporto. Anche tra Alessandro e Valentina procede tutto a gonfie vele.
Di fronte alle difficoltà che stanno vivendo Juanchi e Gianna, sia Sonia e Alberto che Alessandro e Valentina proveranno ad aiutarli a superare tutti i problemi per trovare un punto d’incontro e dare una vera possibilità al loro matrimonio. Da una parte, dunque, Alberto e Alessandro parleranno con Juanchi e, dall’altra, Sonia e Valentina proveranno a dare dei consigli a Gianna.
Come vedere in diretta streaming Matrimonio a prima vista Italia 2023
La sesta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023 dedicata ad un’imperdibile reunion piò essere seguita in diretta televisiva a partire dalle 21.30 su Real Time, al canale 31 del digitale terrestre. La trasmissione, tuttavia, può essere seguita anche in diretta streaming collegandosi, contemporaneamente alla diretta televisiva, al sito ufficiale di Real Time cliccando qui.