Matrimonio a Prima Vista Italia 2024, 6a puntata/ Diretta: rottura netta tra Enrico e Benedetta

- Valerio Beck

Matrimonio a prima vista Italia 2024, diretta 6a puntata, 3 aprile 2024: separazione insanabile tra Enrico e Benedetta, Fabio illude Ilaria, continua il gelo tra Stefania e Roberto mentre scatta il bacio tra Giuseppe e Ilaria.

Benedetta Campigli ed Enrico Bonecchi a Matrimonio in vista 2024 Benedetta Campigli ed Enrico Bonecchi a Matrimonio in vista 2024

Diretta Matrimonio a prima vista Italia 2024: commento live alla puntata di oggi 3 aprile

Si è appena conclusa la 6^ puntata di Matrimonio a Prima Vista 2024, il colpo di scena più eclatante lo ha regalato la coppia formata da Ilaria e Giuseppe. Dopo alti e bassi e continui battibecchi in cui entrambi hanno rivelato ognuno come apprezza meno dell’altro, i due hanno trovato un punto di incontro e durante una romantica passeggiata è scattato il primo bacio. Totalmente opposto, invece, è il percorso di Enrico e Benedetta. Nonostante il primo abbia proposto alla donna di iniziare la convivenza per concludere in maniera rispettosa l’esperimento Benedetta è rimasta ferma sul punto.

Anche i life coach Andrea Favaretto e Nada Lofreddi, dopo un lungo confronto con la coppia, hanno mollato il colpo stanchi e stufi. La Lofreddi ha rivelato che in 12 edizioni nessuna coppia aveva perso fiducia nel programma in maniera così risolutiva dopo solo due ore di conoscenza. È rottura netta e decidono di nuovo di non iniziare la convivenza. E poi ancora nonostante i tentativi di riappacificazione Fabio non riesce a superare l’ostacolo dell’attrazione fisica con Ilaria, quest’ultima, invece sembra innamorata. Roberto e Stefania, infine, hanno iniziato la convivenza non sotto i migliori auspici, sono talmente indifferenti l’uno all’altra da non riuscire neanche a litigare. (Agg. di Liliana Morreale)

Ilaria e Giuseppe tra alti e bassi, continua il gelo e le tensioni tra Stefania e Roberto

Sta andando in onda la 6^ puntata di Matrimonio a Prima Vista 2024 e le quattro coppie che hanno deciso di intraprendere quest’esperimento continuano con la fase delle convivenza. Ilaria e Giuseppe sono i protagonisti assoluti di questa puntata. Lui è totalmente preso mentre lei, pur attratta da lui, continua ad essere molto bloccata quasi come se avesse ‘il freno a mano tirato’ ha i suoi timori e le sue paure e lui non riesce a tranquillizzarla. I due decidono di confrontarsi con i coach Nada Lofreddi e Andrea Favaretto.

Ilaria e Fabio hanno di nuovo avuto una notte di passione. Lei si dichiara innamorata, gli piace molto ed è molto frenata nei suoi confronti. A sorpresa per Fabio sembra pian piano cambiare idea su di lei e soprattutto ‘apprezza’ di più anche il suo aspetto fisico. Tra Roberto e Stefania continua il gelo mentre Enrico vorrebbe iniziare la convivenza con Benedetta per ‘chiudere quest’avventura con il sorriso e senza il veleno.” (Agg. di Liliana Morreale)

Ilaria è innamorata di Fabio? Sempre più attratta e cotta: “Mi piace e mi devo frenare”

È appena iniziata la sesta puntata di Matrimonio a Prima Vista 2024 e per le quattro coppie in gioco è ancora tempo di convivenza. Roberto e Stefania continuano ad essere sempre più distanti e lontani, nessuno dei due ha voglia di conoscere l’altro ed è necessario l’intervento degli esperti. Ilaria e Fabio, invece, sono uno l’opposto dell’altra. Mentre il primo, in maniera vigliacca non riesce a dirle di non essere attratto fisicamente, anche se nella scorsa puntata sono finiti a letto, lei è sempre più presa: “Quanto mi piace Fabio da 1 a 10? 10.”

I più coinvolti emotivamente sono sicuramente Fabio e Ilaria, soprattutto il primo durante la convivenza di lei ad Alessandria ha fatto di tutto per metterla a suo agio, anche lei è sempre più coinvolta ma ancora fatica a lasciarsi andare. Tuttavia a breve tra di loro ci sarà un clamoroso colpo di scena….Infine si Enrico e Benedetta, che non hanno neanche iniziato la convivenza. Sono costretti a intervenire Andrea Favaretto e Nada Loffredi. Che convocano la coppia per un ulteriore confronto, tuttavia le cose precipitano nel giro di poco. (Agg. di Liliana Morreale)

Matrimonio a prima vista Italia 2024, anticipazioni 6a puntata 3 aprile 2024

Tutto pronto, o quasi, per la 6a puntata de Matrimonio a prima vista Italia 2024. Quattro coppie ancora in gara e alle prese con un esperimento unico nel suo genere; convolare a nozze da perfetti sconosciuti vivendo dunque l’esperienza dell’innamoramento al contrario. Partendo dal sacro vincolo del matrimonio, i protagonisti sono alle prese con la conoscenza dei reciproci partner e chiaramente, stando alle anticipazioni, anche la nuova puntata sarà ricca di sorprese.

Le anticipazioni della 6a puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 hanno chiaramente come focus le nuove vicissitudini delle quattro coppie in gara. Prima di tuffarci in un’anteprima di ciò che vedremo questa sera su Real Time, ricordiamo chi sono i protagonisti della nuova edizione: Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti; Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi; Ilaria Zanoni e Fabio Rossi; Roberto Caruso e Stefania Gioachin.

Fabio e Ilaria sempre più complici, Stefania e Roberto meno. Cosa succede oggi?

Fabio e Ilaria sono forse la coppia più energica di questa edizione di Matrimonio a prima vista Italia 2024. Fin dai primi momenti hanno confessato di notare una particolare sintonia fisica e, stando alle anticipazioni della sesta puntata, tra i due è già scattata la passione. Le ombre della luna di miele, condizionata da qualche lite di troppo, sembrano dunque un lontano ricordo anche se tra i coniugi restano delle riserve di matrice caratteriale.

Le anticipazioni della 6a puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 ci raccontano anche del prosieguo della storia tra Stefania e Roberto. La consorte tornerà a ribadire la lontananza dal marito; troppe le differenze dal punto di vista caratteriale e il coinvolgimento emotivo sembra piuttosto utopico. A far scattare una nuova lite sarà un gesto di Roberto che, ignorando Stefania, deciderà di stirare da solo una camicia dopo cena.

Giuseppe e Ilaria in ‘crescendo’, Enrico e Benedetta in ‘caduta libera’

Prosegue il percorso a Matrimonio a prima vista Italia 2024 anche per Giuseppe e Ilaria; a differenza della coppia citata in precedenza, la loro storia sembra vivere un crescendo che lascia ben sperare. La moglie è ancora piuttosto bloccata, più fisicamente che emotivamente, ma durante una tenera passeggiata sui Navigli scatta finalmente il primo bacio. Il tenero evento non convince però del tutto Ilaria che si dirà ancora ben lontana dall’aver scoperto un’attrazione fisica per il marito.

Eccoci dunque all’ultima coppia, Enrico e Benedetta; le anticipazioni della 6a puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 ci raccontano di un confronto acceso dopo la decisione di non dedicarsi alla convivenza dopo la luna di miele. La situazione è particolarmente contorta per i coniugi; ai ferri corti fin dalle battute iniziali del programma e ormai entrambi destinati a prendere strade diverse. La serata ci racconterà di un faccia a faccia al vetriolo; uno scambio di offese reciproche che difficilmente lascerà aperti spiragli in ottica di un lieto futuro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie