Matrimonio Clarissa Marchese e Federico Gregucci/ Un party pre-nozze con gli amici

- Emanuele Ambrosio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano! La coppia nata nel programma Uomini e Donne ha annunciato data e location

federico gregucci clarissa marchese
Uomini e Donne: Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Sono passati quasi due anni da quando Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti, piaciuti, e infine reciprocamente scelti davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e ora è arrivato per loro il fatidico giorno: la coppia nata in televisione infatti convola oggi a giuste nozze in una amena località della Campania e, come era prevedibile per due volti noti del panorama gossipparo italiano, si moltiplicano gli auguri soprattutto via social da parte di ex colleghi e tutti coloro che hanno condiviso questa storia d’amore a lieto fine. E come rivelano alcuni siti molto addentro alle vicende “rosa”, pare che i due promessi sposi, non tenendo fede alla consuete tradizioni pre-matrimoniali, si sono visti dando assieme una sorta di party prima delle nozze, festeggiando rispettivamente l’addio al celibato e al nubilato tra balli, musica e un po’ sushi per dare un tocco di Asia alla festa. (agg. di R. G. Flore)

Gli auguri della tronista Giulia Cavaglià

È arrivato il grande giorno per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, sta per convolare a nozze e lo farà nella bellissima tenuta San Domenico, in Campania. E mentre la sposa mostra su Instagram i primi preparativi del grande giorno direttamente in tenuta, da Uomini e Donne arrivano gli auguri per i quasi sposi. È Raffaella Mennoia a ricordarlo su Instagram. L’autrice del programma, assieme a Giulia Cavaglià (tronista che proprio domani farà la sua scelta) manda i migliori auguri alla coppia. Un giorno di grande gioia per Clarissa e Federico che proprio ieri, nello studio di Canale 5, ammettevano l’emozione e la tensione provata prima di un passo così importante e, al contempo, così atteso. Non ci resta che attendere gli immagini della bella Clarissa in abito da sposa! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tutti in Campania ma le polemiche non mancano…

Dopo la benedizione di Queen Mary per Clarissa Marchese e Federico Gregucci è arrivato il giorno del fatidico sì. I due ieri sono stati ospiti in diretta a Uomini e donne e poi si sono diretti verso la Campania dove proprio oggi, presso la Tenuta San Domenico, si terrà il ricevimento degli sposi. I protagonisti del programma, ormai fidanzati da tre anni, hanno lasciato Miami per dirigersi in Campania e dirsi sì non senza polemiche. In molti pensavano che Clarissa Marchese si sarebbe sposata nella sua Sicilia ma così non sarà e le accuse e polemiche non sono mancate soprattutto dopo che l’isola è stata scelta da molti vip, Ferragnez compresi. Dalla sua bella terra saranno oltre 100 gli invitati che dovranno spostarsi e arrivare oggi in quel di Caserta per le nozze. Le scene da un matrimonio spazzeranno via la questione e la diatriba? (Hedda Hopper)

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

La coppia Clarissa Marchese e Federico Gregucci nata nel dating show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi sono pronti per il grande giorno. Il matrimonio è fissato per giovedì 30 maggio 2019, ma prima del lieto si la coppia ha festeggiato separatamente con tanto di addio al nubilato e addio al celibato. Clarissa e Federico hanno festeggiato in un locale di Caserta in compagnia di amici e parenti tra cui molti volti noti del programma di Canale 5: da Andrea Melchiorre a Nilufar Addati, da Riccardo Gismondi a Vittoria Deganello e tanti altri. Ad annunciare il matrimonio è stata proprio la ex tronista e Miss Italia con un post pubblicato su Instagram in cui hanno svelato anche la location: “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. @fede_greg ed ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta #IMarchesucciSiSposano”.

Matrimonio Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Mancano pochissime ore al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la coppia nata a Uomini e Donne. Dopo il successo televisivo Clarissa e Federico si sono trasferiti in America; per la precisione a Miami, ma per il giorno delle nozze hanno deciso di tornare in Italia e celebrarlo a casa. Il loro matrimonio, infatti, sarà celebrato a Caserta nella Basilica di Sant’Angelo in Formis, mentre il ricevimento presso la tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta. Una cosa è certa il matrimonio di Clarissa e Federico sarà una grande festa, come ha preannunciato la tronista sui social: “Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello”.

Clarissa Marchese: “Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa”

La ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi mesi ha rivelato qualche indiscrezioni sul giorno delle nozze con Federico Gregucci incuriosendo i tantissimi fan. “Sono tanto emozionata per il matrimonio” ha scritto su Instagram precisando “Sarà una festa, per tutti”. Clarissa Marchese, infatti, ha in mente un matrimonio che possa coinvolgere tutti, compresi i fan che sin dal percorso di Miss Italia le hanno sempre dimostrato affetto. “Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace” ha detto la modella che ha rivelato anche qualche piccola indiscrezione anche sul vestito di nozze. “Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa!” – ha scritto, per poi rivelare – “vi potrei dare qualche indizio… diciamo che non mi amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto ‘festa’”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA