Matteo, Francesco, Alessandro e Valerio sono i figlio di Pino Insegno nati dal matrimonio con Roberta Lanfranchi e Alessia Navarro
Dopo la fine del matrimonio con Roberta Lanfranchi, Pino Insegno si è ricostruito una vita con la nuova compagna Alessia Navarro sposata in gran segreto in Campidoglio. La fine della relazione con l’ex velina di Striscia La notizia non è stata semplice, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti proprio per i due figli. “La nostra fortuna sono due compagni intelligentissimi, Emanuele e Alessia. Io mi sentivo un po’ in colpa con i figli e tendevo a viziarli. Sbagliavo. Alessia mi ha aiutato a educarli nella maniera giusta” ha raccontato pubblicamente Pino.
Pino Insegno e i figli: “con il cuore stravolto di gioia: benvenuto Valerio”
Pino Insegno è al settimo cielo per la nascita del quarto figlio. “Con il cuore stravolto di gioia: benvenuto Valerio” – ha scritto sui social l’ex marito di Roberta Lanfranchi presentando il quarto arrivato. Una foto tenerissima che mostrava il piccolo Valerio in compagnia di mamma e papà, ma anche del fratello Alessandro. Proprio Insegno intervistato dal settimanale Vero aveva parlato della grande gioia di diventare nuovamente papà: “è un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto”.
Nella nascita di Valerio, Pino Insegno ha raccontato che il figlio Alessandro è stato molto presente: “ha deciso tutto Alessandro. Ci ha chiesto di chiamare suo fratello Valerio e lo accontentiamo. È un bel nome e significa sano, robusto. L’augurio è che il nuovo arrivato sia un punto di riferimento forte per lui nella vita. E viceversa”.