Maurizio Guerci ha un’amante?/ Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Hai 50 anni, fai…”

- Stella Dibenedetto

Maurizio Guerci al centro delle polemiche nella nuova puntata di Uonini e Donne: non trascorre le feste con Gemma Galgani e Tina Cipollari…

maurizio uomini e donne min 640x300
Maurizio, nuovo cavaliere di Uomini e Donne - Screenshot da video

Lo scontro tra Maurizio Guerci e Tina Cipollari continua nella puntata di Uomini e Donne del 14 gennaio. La puntata trasmessa oggi è stata registrata lo scorso 29 dicembre e Tina Cipollari insinua che nella vita di Maurizio ci sia un’altra donna. “Cosa farete a Capodanno? Non ci vuole niente ad invitare Gemma a Capodanno se ti sei organizzato con gli amici. Se poi ti sei organizzato con un’altra donna…”, afferma la bionda opinionista. Maurizio, però, non svela i suoi piani facendo infuriare Tina. “E’ un giochetto cretino quello che fai. Hai 50 anni e comportati da tale“, sbotta la Cipollari. Gemma ribadisce di non aver alcuna intenzione di lasciare Roma e, così, Tina esorta Maurizio a restare a Roma per stare con Gemma. “Non abbiamo parlato di Capodanno”, ribatte il cavaliere il cui atteggiamento lascia perplessa anche Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI ATTACCA MAURIZIO GUERCI

Incomprensioni tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci a Uomini e Donne. “Ho invitato Gemma a Mantova, ma lei ha detto che non se la sentiva”, afferma il cavaliere cinquantenne. “Non avevo capito”, replica Gemma. “Se hai invitato Gemma a Mantova due mesi prima, dovevi rinnovare l’invito”, sbotta Tina Cipollari. Gemma, poi, lamenta la totale assenza di Maurizio durante i giorni di festa. “Avrei preferito sentirti di più”, spiega Gemma. “Ero a casa di amici e sono andato in bagno e ti ho chiamato”, dice Maurizio. “Se ti chiudi in bagno per fare una telefonata, vuol dire che una donna non doveva sentire quella telefonata perché se devo chiamare una persona e sto a casa di amici, cerco un angolino e chiamo”, commenta Tina. Maurizio svela di aver chiamato anche Gemma con il vivavoce e di non dover nascondere a nessuno la telefonata. “Sono convinta che lui abbia un’amante. Anzi, penso che abbia una relazione seria con un’altra donna che non è Gemma”, conclude Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INSINUAZIONE DI TINA CIPOLLARI SU MAURIZIO GUERCI

Maurizio Guerci ha un’amante? Ad insinuare il dubbio in Gemma Galgani e nel pubblico di Uomini e Donne, nella nuova puntata del programma di Maria De Filippi, sarà Tina Cipollari. La bionda opinionista non ha mai creduto nel reale interesse del cavaliere cinquantenne nei confronti della dama di Torino e, nella nuova puntata del dating show di canale 5, di fronte alle rivelazioni di Gemma, svelerà i suoi dubbi. Gemma racconterà di non aver trascorso le festività natalizie con Maurizio e di averlo sentito anche poco al telefono. Una confessione che non lascerà indifferente Tina che, nell’ascoltare il racconto della Galgani, confermerà di avere molti dubbi sul cavaliere cinquantenne. Nella vita di Maurizio, dunque, ci sarà davvero un’altra donna?

MAURIZIO GUERCI, LITE CON TINA CIPOLLARI?

Lite in studio tra Maurizio Guerci e Tina Cipollari? La bionda opinionista affermerà di essere convinta che nella vita di Maurizio ci sia un’altra donna. Tina, infatti, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate dal Vicolo delle News, di fronte alla decisione del cavaliere cinquantenne di non trascorrere il Natale e il Capodanno con Gemma, insinuerà il dubbio di una presunta amante. Come reagirà Maurizio all’accusa di Tina? Già nelle precedenti puntate, il cavaliere del trono over non ha risparmiato battute a Tina facendole notare di aver sbagliato le proprie previsioni. Come reagirà, invece, Gemma Galgani di fronte alle battute della Cipollari con cui, ogni settimana, discute animatamente? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA