Chi è Max Colombo, compagno di Karina Cascella: insieme da otto anni, i due sognano le nozze dopo una lunga storia d'amore
Da otto anni al fianco di Karina Cascella c’è lo stesso uomo, Max Colombo. I due sono innamorati ormai da tempo ma fino a questo momento non si sono sposati: il grande passo dovrebbe arrivare il prossimo anno, nel 2026, dopo una lunga attesa. I due, infatti, si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma le nozze erano state rimandate a causa della pandemia. Nozze però solamente rimandate: i due, infatti, sognano di coronare il loro sogno d’amore a breve e più precisamente nel 2026.
Karina, parlando del sogno che condivide con Max Colombo, che da otto anni è il suo compagno di vita, ha spiegato: “Vorremmo sposarci per fare una bella festa, dato che per il resto siamo una coppia consolidata: ci amiamo da così tanto tempo e stiamo così bene insieme, che il matrimonio sarebbe soltanto il coronamento del nostro sentimento”. I due, però, sperano di sposarsi lo stesso e vorrebbero farlo nel 2026: sarebbe infatti il coronamento del loro amore.
Max Colombo, compagno di Karina Cascella: gestisce un ristorante con lei!
Max Colombo, il compagno di Karina Cascella, in passavo gestiva una discoteca. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma hanno deciso di rinviare le nozze a causa del Covid. “Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, dal punto di vista economico e non soltanto” aveva raccontato l’ex protagonista di Uomini e Donne. Attualmente Karina Cascella e Max Colombo, che continuano ad amarsi come il primo giorno anche dopo otto anni insieme, gestiscono un ristorante.
I due, dopo la pandemia, hanno infatti aperto un’attività insieme, che ha tolto loro molte energie, essendo particolarmente impegnativa. Per questa ragione Max Colombo e Karina non si sono ancora sposati ma hanno intenzione di farlo il prima possibile e più precisamente, come spiegato dalla influencer, entro il 2026. Il matrimonio, dunque, non dovrebbe farsi attendere.

