Max Gazzè cade al Festival di Sanremo / Video, volo alla superman ma.. “sò caduto”

- Jacopo D'Antuono

Max Gazzè cade al Festival di Sanremo: il video impazza sui social. Qualcosa dev’essere andato storto durante l’esibizione.

max gazzè
(Sanremo 2021)

Max Gazzè cade al Festival di Sanremo durante la sua esibizione finale. Il cantante deve fare i conti con un piccolo imprevisto, dopo essersi lanciato tra le poltroncine vuote dell’Ariston. Vestito da Clark Kent, Max Gazzé si trasforma in Superman lanciandosi in platea. I più attenti notano una perdita di equilibrio durante la rincorsa, con il cantante che si inciampa su se stesso e perde persino il filo della canzone. “Eh..sò caduto”, avrebbe poi commentato lo stesso Gazzè sul finire della canzone. Finzione o realtà? Qualche intoppo sembra esserci stato realmente. Il resto, molto probabilmente, faceva parte dello show.

Max Gazzè, la caduta all’Ariston fa vibrare i social

Sui social e sulle varie pagine di intrattenimento gli internauti commentano divertiti la nuova trasformazione di Max Gazzè, ma non solo. In molti si domandano cosa sia successo sul finire della sua esibizione, quando effettivamente sembra essere caduto, inciampandosi su se stesso. Nonostante abbia perso momentaneamente il ritmo, Max Gazzè ha ripreso regolarmente l’esibizione, concludendola con la sua grande carica ed energia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)



© RIPRODUZIONE RISERVATA