Melissa Satta e Tommy Chiabra fidanzati?/ La pausa dopo l’addio a Boateng

- Hedda Hopper

Melissa Satta e Tommy Chiabra fidanzati? L’ex velina sbotta su Instagram dopo le foto pubblicate da Chi: “basta”.

melissa satta 2018 storie italiane
Melissa Satta, "Maddox non ero pronta ad averti"

Melissa Satta ha dunque chiesto rispetto per la privacy della sua vita sentimentale dopo le voci, smentite, che la volevano impegnata in una nuova storia d’amore con Tommy Chiabra. D’altronde recentemente Melissa era stata chiara sulla voglia di prendersi un periodo di riflessione dopo la fine della lunga storia con il calciatore Kevin Prince Boateng: “Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio.” Queste le dichiarazioni rilasciate al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini che si è poi lanciato però nelle indiscrezioni sulla storia con Chiabra che hanno causato la secca smentita di Melissa Satta. (agg. di Fabio Belli)

LO SFOGO E LA SMENTITA SUI SOCIAL

Melissa Satta smentisce di avere una storia con Tommy Chiabra e si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram. “Mi sveglio stamattina e trovo delle mie foto su Chi. Foto per strada, nulla di che, con un mio amico di vecchia data, ex di una mia, cara amica” – scrive Melissa Satta che trova assurda la notizia. Poi continua spiegando la circostanza in cui sono state scattate le foto: “ero a Firenze per lavoro. Siamo usciti a cena con un gruppo di persone, ma ovviamente questi giornali cercano sempre di trovare lo scoop dove non c’è. Non a caso, tutte le altre persone che erano con noi non sono state incluse nelle foto facendo sembra che fossimo soli”. Melissa Satta, poi, chiede maggior rispetto per la propria vita privata: “sono una donna come tutte le altre che ha solo voglia di stare in serenità con amici e godersi il tempo libero, ma trovo terribile che io debba giustificarmi e difendermi da queste finte storie create solo per vendere qualche copia in più e ancor più imbarazzanti siti che le riprendono. Basta” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MELISSA SATTA E TOMMY CHIABRA FIDANZATI?

Melissa Satta sta ancora pensando, tristemente, al suo matrimonio finito con Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio? La risposta potrebbe essere no e, sicuramente, è giusto così, ma la causa potrebbe non essere il tempo trascorso ma l’arrivo di un nuovo amore, almeno secondo il settimanale Chi. La rivista ha messo insieme ben tre indizi sulla presunta storia d’amore tra Melissa Satta e Tommy Chiabra lasciando intendere che si tratti ormai di qualcosa di certo anche se, proprio sullo stesso settimanale, proprio l’ex velina aveva raccontato di non essere alla ricerca di un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore. Anche in questo caso “mai dire mai” anche se la conferma ufficiale ancora non c’è è che i due potrebbero essere solo amici o, volendo, frequentare gli stessi ambienti.

TRE INDIZI FANNO UNA PROVA?

Nei giorni scorsi, infatti, ci sono stati una serie di indizi social che lasciano pensare che Melissa Satta e Tommy Chiabra siano fidanzati ovvero la foto di un elicottero postato dall’ex velina (mezzo di trasporto del ricco industriale del lusso), poi è toccato a lui taggare lei e la sua migliore amica, Simona Salvemini, durante un viaggio in macchina. Infine, ciliegina sulla torta, i due sono stati presenti al Pitti e proprio in quell’occasione hanno condiviso lo stesso tetto alloggiando nello stesso hotel a Firenze ma non sappiamo se abbiamo usato anche la stessa camera. Per il momento quello che è certo è che lui è alle prese con i suoi affari in giro per il mondo mentre lei è tornata nella sua Sardegna con Maddox. Le prossime storie riveleranno nuovi indizi su quella che potrebbe essere la coppia dell’estate? Lo scopriremo presto, forse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA