Mercedesz Henger, chi è il padre biologico?/ Eva Henger: “Mi dissocio, è vergognoso!”

- Stella Dibenedetto

Chi è il padre biologico di Mercedesz Henger? A Non è la D'Urso, svela che Riccardo Schicchi non è il padre naturale: la rivelazione dopo il racconto della madre Eva.

Mercedesz Henger Mercedesz Henger

Eva Henger risponde alla figlia Mercedesz Henger

Poco fa su Instagram Eva Henger ha preso la parola per commentare quello che ha rivelato la figlia Mercedesz Henger ieri sera a Live Non è la d’Urso prendendo le distanze ed esordendo dicendo che si dissocia da quanto è stato detto. Con una serie di storie postate poco fa su Instagram: “Ho trovato tutto di cattivo gusto. Lui è stato meraviglioso, un padre esemplare che ha dato la sua vita ai suoi figli, sempre generoso”. L’ex attrice ha poi rivelato che proprio lui aveva chiesto di non dire mai niente e di non parlare di questa questione pubblicamente, questa era l’unica richiesta che aveva fatto ad Eva e sua figlia e poi racconta: “La cosa era risaputa, tutti sapevano, i collaboratori, gli amici di Riccardo, i miei però lui ha avuto questa richiesta perché lui era orgoglioso di dire di essere il padre di Mercedesz e non voleva essere derubato di questo ruolo”. Eva Henger è dispiaciuta per quello che è successo perché adesso il marito non è più pubblicamente suo padre e questo non ha fatto altro che rovinare tutto: “Anche la scuola sapeva tutto perché avevo presentato i documenti dell’affidamento esclusivo, tutti sapevano e non quattro persone come è stato detto ieri. Lo sapeva anche Mediaset visto che Mercedesz firma con il suo vero nome”. (Hedda Hopper)

Mercedesz Henger: Riccardo Schicchi non è suo padre biologico

Mercedesz Henger è stata ospite a Live – Non è la D’Urso per raccontare la verità sul padre. La figlia di Eva Henger ha rivelato di aver scoperto quando aveva diciassette anni che il suo padre biologico non è Riccardo Schicchi, ma un altro uomo con cui non ha mai avuto alcun rapporto se non una veloce telefonata. Quattro chiacchiere scambiate al telefono, ma nessuna richiesta di incontro o altro; anzi l’uomo quando Mercedesz gli ha raccontato che stava per partire per studiare a Londra ha prontamente precisato di non avere soldi da prestarle. In realtà la giovanissima figlia della porno star non ha mai smesso di pensare che il suo padre è stato e resterà solo Riccardo Schicchi che le è stata accanto sempre. Un uomo con cui ha condiviso alcuni dei momenti più belli della sua vita e su cui dice: “padre è chi ti cresce e lui c’è sempre stato. Non mi ha fatto mancare nulla”. Poi sul finale una sorpresa per lei: un video con alcune foto che la ritraggono con il papà scomparso troppo presto. Un momento che ha commosso Mercedesz che, con la voce rotta, ha detto: “mi spiace solo che avrei voluto passare tanti altri momenti con lui”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mercedesz Henger sul padre biologico: “Vive in Germania e ha una famiglia..”

Mercedesz Henger è a Live non è la D’Urso per spiegare la delicata vicenda che riguarda il suo padre biologico che non è Riccardo Schicchi. “Riccardo è mio padre a tutti gli effetti ma non è quello biologico. – ammette, per poi spiegare – Questa cosa la so da quando ho 17 anni. Io non volevo essere qui, mi sono sentita costretta. Questo perchè ho ricevuto la chiamata di un famoso giornale che mi diceva che era arrivata questa notizia…”. Mercedesz ritiene che a svelare la cosa sia stata una persona che voleva farle uno sgarro: “lo sapevano 4 persone in croce, mia madre, il compagno, mio zio e mio fratello… pochissime persone lo sapevano!” E ammette: “Forse qualcuno voleva ferirmi facendo uscire questa cosa. Ho un’idea di chi possa essere ma non vengo qui senza prove. Se e quando lo scoprirò verrò qui con le prove. È un colpo basso di quelli schifosi, volevano forse sminuire la memoria di mio padre ma non ci riusciranno.” La Henger conclude dichiarando di aver sentito solo una volta telefonicamente il suo vero padre: “Ora vive in Germania e ha una famiglia ma a me non interessa. Io una famiglia ce l’ho”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MERCEDESZ HENGER, PIOVONO CRITICHE

Questa sera, nella nuova puntata di Live non è la D’Urso, grande spazio sarà concesso a Mercedesz Henger. Questo perché la figlia di Eva Henger ha annunciato di aver scoperto che Riccardo Schicchi non è il suo vero padre. È un altro il suo padre biologico e questa sera, in studio, svelerà i dettagli di questa delicata vicenda. Eppure sul web è intanto scoppiata una grossa polemica. Sono in molti a chiedersi come mai arrivi soltanto ora questa rivelazione e il perché debba essere fatta proprio in diretta televisiva. C’è chi poi, ricordando le ultime vicende che l’hanno vista protagonista (accuse di Eva al fidanzato di Mercedesz Lucas Peracchi) la accusa di voler essere sempre al centro dell’attenzione, oltre che “lavare i panni sporchi” in tv. Come si difenderà Mercedesz? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MERCEDESZ HENGER, CONFESSIONE SHOCK SU SUO PADRE

Mercedesz Henger spiazza tutti con una clamorosa e scioccante rivelazione: Riccardo Schicchi, l’uomo che ha sempre chiamato papà, non è il padre naturale. La rivelazione della figlia di Eva Henger sarà al centro della puntata di Live – Non è la D’Urso in onda oggi, lunedì 25 novembre, in prima serata su canale 5. A diffondere la clamorosa anticipazione è il comunicato ufficiale diramato dalla redazione del programma condotto da Barbara D’Urso. Mercedesz avrebbe già rilasciato alcune dichiarazioni in merito svelando di aver saputo la verità direttamente dalla madre Eva. “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”, ha detto Mercedesz.

CHI È IL VERO PADRE DI MERCEDESZ HENGER?

Chi è, dunque, il vero padre di Mercedesz Henger? Quest’ultima è la primogenita di Eva Henger che è stata sposata con Riccardo Schicci, morto nel 2012. Tutti hanno sempre pensato che sia Mercedesz che Riccardino, i primi due figli di Eva, siano nati dal suo matrimonio con Riccardo Schicchi. Oggi, però, salta fuori una clamorosa verità. Dell’identità del padre biologico di Mercedesz non si sa assolutamente niente. Tuttavia, ai microfoni di Non è la D’Urso, la figlia di Eva Henger è pronta a svelare nuovi dettagli sulla notizia che ha lasciato tutti senza parole. Da parte di Eva Henger, invece, almeno per il momento, non è arrivata alcuna dichiarazione. Tutta la verità sul padre naturale di Mercedesz, dunque, verrà a galla questa sera? L’appuntamento è alle 21.25 su canale 5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie