Michelle Bertolini e Gabriele, moglie e figlio di Ignazio Boschetto: chi sono? Nel 2024 le nozze, l'anno dopo la nascita del figlio
Michelle Bertolini e Gabriele, moglie e figlio di Ignazio Boschetto: chi sono? La carriera nella moda
Michelle Bertolini, la moglie di Ignazio Boschetto, ha origini italiane ma è nata e cresciuta in Venezuela, dove da bambina ha giocato a tennis, arrivando anche ad alti livelli. Dopo un infortunio, la moglie di Ignazio Boschetto ha deciso di intraprendere un’altra strada, quella della moda: nel 2013 ha vinto il premio di “Miss Venezuela International“, diventando dunque un volto noto nel mondo dello spettacolo. Proprio grazie al suo lavoro ha conosciuto Ignazio, sposandolo nel 2024 e diventando con lei mamma di Gabriele.
Chi sono Michelle Bertolini e Gabriele, moglie e figlio di Ignazio Boschetto: la carriera nella moda
Da qualche anno nella vita di Ignazio Boschetto è arrivata una felicità tutta nuova. Uno dei tre componenti del trio ha infatti trovato l’amore con Michelle Bertolini, in passato modella eletta come Miss Venezuela. I due si sono conosciuti solamente qualche anno fa: a quanto pare, il loro amore sarebbe esploso nel 2023 e portato fin da subito a passi importanti. Un anno dopo, infatti, Michelle e Ignazio si sono giurati amore eterno con una splendida cerimonia di nozze: era il settembre 2024. Un anno più tardi è nato Gabriele.
Michelle Bertolini e Gabriele, moglie e figlio di Ignazio Boschetto, hanno completamente rivoluzionato la vita del cantante de Il Volo, che solo pochi giorni fa ha festeggiato il suo primo compleanno da papà, con il piccolo al suo fianco. Michelle e Ignazio, dopo aver scoperto della gravidanza, lo hanno annunciato sui social con estrema gioia: “Non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma“. Dunque, un bambino fortemente desiderato da entrambi, che nonostante il loro amore recente hanno a lungo sognato di diventare genitori.