Micol Incorvaia si racconta al Grande Fratello Vip 2022 e confessa: "non avrei problemi a stare con una donna, si prova amore per un'anima non per il corpo"
Micol Incorvaia, la confessione al Grande Fratello Vip 2022
Micol Incorvaia si racconta al Grande Fratello Vip 2022 e confessa che non avrebbe alcun tipo di problema a stare con una donna. In giardino con Giaele, la sorella di Clizia Incorvaia si è lasciata andare raccontandosi a cuore aperto e facendo una rivelazione: “non avrei problemi a stare con una ragazza. Sì sono così anche io, nel senso che potrei tranquillamente starci. Parlo proprio a livello di idea. Non nego che potrei proprio mettermi con una donna. Si parla di amore qui, nonostante sono giovane e non ho chissà quale esperienza”.
La giovane influencer ha aggunto: “sono dell’idea che ci si innamora spesso dell’essenza di una persona. Si può provare amore per un’anima indipendentemente dal corpo. E sono d’accordo con te anche quando dici che il corpo delle donne è proprio bello. In più nella vita non ci si dovrebbe mai precludere nulla”.
Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: scontro nella casa del Grande Fratello VIP
Intanto nella casa del Grande Fratello Vip cresce la tensione tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia che hanno litigato animosamente. “Per me una che fa così è una ragazza furba” ha detto la ex schermitrice con Micol che ha richiesto di chiudere ogni tipo di comunicazione tra loro. La Fiordelisi allora l’ha ripresa: “non ti vergogni? Vieni qua a fare la vittima, che devo fare dobbiamo diventare migliori amiche? Quando io non ci sto abbracci lui, sei una ragazza furba”.
Micol a quel punto si è alzata per andarsene, ma Antonella ha proseguito: “ma perché te ne vai? Hai paura di guardarmi in faccia? Sembra che hai paura di affrontarmi”. La replica della sorella di Clizia non è tardata ad arrivare: “non ho paura, non ti voglio guardare perché non mi interessa avere uno scambio con te, contatti o scambi di alcun tipo”. Sul finale poi la scelta: “chiudiamo ogni tipo di comunicazione, basta”.